credo che sia difficile che sia una laurea più specifica come medicina oppure in farmacia... dato le affermazioni sugli xeno...
punterei su fisioterapia o sc. infermieristiche!
vediamo chi ci becca![]()
credo che sia difficile che sia una laurea più specifica come medicina oppure in farmacia... dato le affermazioni sugli xeno...
punterei su fisioterapia o sc. infermieristiche!
vediamo chi ci becca![]()
Grazie del consiglio Somoja... Cmq avrei preferito ke mi avessi dtt in ql modo
...
ma io nn intendevo sminuire questi corsi di laurea.. ho pensato a scienze motorie perchè ho pensato a ciò che ci siamo detti io e erika scambiando 2 chiacchiere in PM
nella sezione Alimentazione ad esempio posta ct-7b che è laureato o prossimo alla laurea in scienze motorie.. e sa il fatto suo.
tu merk cosa studi?
assolutamente nenche io, ognuno è specializzato nel suo settore!!!
dall'approccio al meccanismo farmacologico però è possibile sicuramente orientarsi sul grado di specificità della laurea...
non intendevo assolutamente sminuire, per carità, se così è sembrato chiedo scusa.
cmq mi manca 1 anno alla laurea in medicina, fra poco starò in tesi anch'io...
Mi sto laureando in scienze infermieristiche!...Cmq gli integratori alimentari di cui parlo io sono quelli autorizzati dal ministero della salute che possono essere acquistati senza prescrizione medica!!! Il loro dosaggio è tale da non poter recare danni. Se fossero così pericolosi penso necessiterebbero della prescrizione medica e porterebbero anche loro un bugiardino con tutte le controindicazioni!!! Poi è ovvio che se presi nel modo sbagliato possono fare male, ma anche delle semplici fibre possono farlo....come anche se ti mangi mezzo kg di panna montata!!!Voglio vedere se poi stai bene!....non penso che ci si possa intossicare con un integratore del genere! Sicuramente non ho una preparazione di chimica e farmacologia come la vostra...ma faccio del mio meglio per imparare!
....non sto assumendo sostanze dopanti o cose del genere!!!
ci ho beccato![]()
intanto ti auguro di completare con successo la tua laurea.
Il discorso, per quello che mi riguarda era di capire l'integrazione che tu porti avanti; ricordandoti che se non c'è una reale necessità, una integrazione è assolutamente priva di fondamento.
Tu hai necessità di integrare se consumi determinate sostanze, o se sei sottoposta ad uno stress o a dei fattori di rischio.
Un prodotto che viene venduto, senza in teoria una reale necessità ha 3 scopi:
- quello di farti credere che ne hai bisogno (ad esempio previene determinate patologie)
- quello di farti credere che abbia una reale efficacia
- scopo puramente commerciale
quando ho letto i tuoi commenti mi è sembrato appunto questo il caso, ma sicuramente posso sbagliarmi, utilizza le tue conoscienze e gli studi fatti per un esame critico del prodotto in questione, cerca gli studi che ne parlano e capisci in realtà di cosa si tratta.
Capire come funziona è il primo passo, poi deciderai se è il caso di continuare l'integrazione oppure no![]()
dimenticavo, occhio anche al prezzo che intendono farti pagare per questo integratore, solitamente si tende a gonfiare molto il reale valore!
insomma arginina, folati, citrullina, e tocoferolo vit. e; non hanno un prezzo smodato, quindi doppia attenzione: utilità e prezzo.![]()
ho dato uno sguardo online.... non è che per caso è questo:
niteworks !?!?!?!?
visto che parlavi di premio nobel
beh se lo è:
http://en.wikipedia.org/wiki/Louis_J._Ignarro
Herbalife Controversy
Ignarro worked with Herbalife to develop Niteworks, a dietary supplement designed to boost the body’s own production of nitric oxide, and later became a member of the company’s Scientific Advisory Board. Ignarro endorsed this product in exchange for a royalty agreement reported to have earned his consulting firm over $1 million in the first 12 months. Ignarro also promoted Niteworks' ingredients in the prestigious Proceedings of the National Academy of Sciences, without disclosing his financial interest to the publication. After Ignarro's ties to Herbalife were revealed, the journal issued a correction to the article, citing Ignarro's undisclosed "conflict of interest". Ignarro also stars as the primary speaker in a one-hour Herbalife promotional video for Niteworks.
Segnalibri