Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
probabilmente lo studio è effettuato su pazienti con problemi nel metabolismo dell'arginina.
quando si legge uno studio va letto TUTTO non solo la parte che vogliamo sentirci dire.

senza offesa eh, però tutti gli ingredienti non sono nulla di che.. solo semplici amminoacidi e vitamine.
E' ovvio che i pazienti potevano avere problemi nel metabolismo dell'arginina...anche perchè portatori di malattie cardiovascolari! Però in campo di integrazione alimentare io lo giudico ottimo soprattutto da prendere la sera prima di dormire, perchè come ben sai la produzione di NO è minima durante la notte e al mattino presto! Aumenta invece durante il giorno a l'attività fisica....in più come mi è stato spiegato agisce anche a livello cerebrale e quindi così mi spiego anche la prontezza di riflessi e lucidità mentale! Poi in sport aerobici è ottimo perchè vasodilatando permette al muscolo di essere meglio irrorato.....
Poi ripeto non credo che un premio nobel venga dato a tutti, ma penso che come minimo tutti i migliori medici e studiosi del mondo debbano essere d'accordo sul valore di tale scoperta! O mi sbaglio?
Gli ingredienti non saranno nulla di che come dici tu (e per questo vorrei confrontarli con quelli di altri integratori x NO), ma i risultati che si possono ottenere si! Non è nulla di miracoloso ovviamente, rimane sempre un integratore alimentare punto e basta...ma è proprio per questo che mi piace ancora di più!