torniamo sul solito discorso già nella sezione Top of the Top riguardo al latte..
ognono ha la sua opinione.. l'unico consiglio è: usane poco ma nn eliminarlo del tutto
torniamo sul solito discorso già nella sezione Top of the Top riguardo al latte..
ognono ha la sua opinione.. l'unico consiglio è: usane poco ma nn eliminarlo del tutto
Ciao Tiger, io sono un ragazzo che fa palestra da un anno, e ho capito una sola cosa in questo sport se vuoi avere un fisico non molto grosso, tanto per cominciare non dovresti fare nessuna dieta, io consiglio sempre di mangiare, mangiare, di mantenere l'alimentazione normale sia in fase di massa che in fase di definizione, a differenza della massa, magari durante la definizione elimini i dolci, ma per il resto mangia e non ti preoccupare perchè a consumare le calorie ci pensa la palestra! La tua dieta non mi sembra una dieta per avere un fisico ''normale'', ma mi sembra un vero e proprio accanimento sportivo! Questo è il mio consiglio, cioè di mantenere la tua normale abitudine alimentare l'inverno, cioè durante la fase di massa, e di eliminare i dolci in parte durante la definizione, e magari variare soltanto il numero di ripetizioni per la massa e definizione! Io seguo questa tecnica dall'inizio, senza fare diete, al limite mi mangio una fettina in più, ma niente di particolare, inoltre i risultati io li vedo e sono davvero soddisfacenti!! Ciao
Finchè l'utente parla di non arrivare ad un accanimento sportivo ha perfettamente ragione però la dietà è importante:
ottieni risultati senza seguire diete? Ci credo! Ma sappi che se ne seguissi una adeguata ne otterresti di più! Dipende da quanta voglia hai di sbatterti!
Se ti fai il mazzo in palestra,tantovale fartene un altro pò e associare un alimentazione adeguata.
Il bodybuilding è prima di tutto uno stile di vita.
ma davvero non posso mangiare le bracciole? ogni volta che le mangio,le levo tutto il grasso e non ci metto ne sale ne olio.
non mi sembravano chissa' che grasse...
un altra cosetta,se a meta' mattina mi mangio una scatoletta di tonno al naturale al posto dell'affettato,va bene uguale?
grazie
si va bene uguale, che sia affettato magro o tonno al naturale o qualsiasi altra fonte di proteine di qualità va bene, poi dipende te anche da qual'e la piu comoda da portarti in giro![]()
Si, va bene... purkè siano fonti proteike magre...
Allora facciamo un pò di conti se un individuo consuma una tot di calorie e le suddivide in 6 pasti al giorno, ci sarà meno possibilità di accumulare adipe, xkè piuttosto ke mangiare molto facendo meno pasti si mangia di meno ma + spesso. Se si mangia di meno ma spesso, il corpo avrà + tempo x assimilare tutti i nutrienti senza l'eccesso... Poi x anke x una questione di catabolismo, si perderà meno massa con un rifornimento continuo di proteine e aminoacidi(6 o + pasti al giorno)...
Segnalibri