Non ti preoccupare cioè non pensare a come eri scolpita e allenata in passato rimboccati la maniche e cerca di ritrovare gli stimoli di un tempo se c'era la passione vedrai non tardera a tornare!
Mi è gia successo a me non con i pesi ma con un altro sport che faccio da una vita e che ha cambiato tutta la mia adolescenza...
Tutti abbiamo dei periodi un po grigi ma se stai bene e hai le carte in regola non le sprecare puoi ottenere anche piu di prima basta che lo vuoi..
io per esempio sono stato operato la settimana scorsa e ora devo stare un mese senza pesi (da 4 anni non mi sono mai fermato piu di una settimana)pero sono contento lo stesso perche non vedo l'ora di ricominciare ad allenarmi e di mettermi le magliette attillate e di scoprire l'addome quando vado al mare![]()
solo il fatto che tu stai qui a discutere di questo è la dimostrazione che ci tieni ancora devi solo rompere il ghiaccio e riprendere come un tempo ...
pensa ad ottenere i primi piccoli risultati e poi il gioco è fatto
Ciao Lalla!
Coraggio, sono cose brutte certo...ma si superano, e tu sei forte! Ricordo quando parlavi entusiasta della tua dieta e dei tuoi allenamnti...per fare quello che facevi sei proprio forte!
Forse ora troverai la via, per un'altra consapevolezza del tuo corpo, o per una maggiore maturità. Forse questa via non passa per il BB, non forzarti. Dai tempo al tempo! (ma non lasciare il forum)
Forza,Ciao!
CIAO!
già,ankio ricordo quando scrivevo della mia dieta,gli allenamenti...
come vorrei che tutto questo non fosse accaduto..!ma nn voglio fare la nostalgica quì...
io non voglio accantonare il BB,pero forse i miei "sogni" sono completamente svaniti. quest'anno avrei dovuto cominciare a "darci dentro",qualke settimana l'anno,e ki sa un gg,qualke garetta...uffa è tutto finito???!!! e poi non so se il gonfiore al ventre se ne andrà mai,sembra imperterrito.
io cmq ricomincio la settimana prox...ascoltando il mio corpo...vediamo cosa riesco a fare...
credo ke farò cardio e pesi..ma + pesi ke cardio. e dieta NO zuccheri.. del tipo (aiutatemi nei ??):
colazione
succo di pompelmo
omelette prosciutto e formaggio
caffè
spuntino
???
pranzo
insalata verde
carne bianca
spuntino
frutta secca
cena
verdure
carne
...mi aiutate ad aggiustarla???
...e la domenica???
voglio x lo meno ritornare a mettermi una minigonna!
Ciao lalla...mi spiace molto per ciò che ti è capitato...
Il mio consiglio è quello di sentire dentro di te di cosa hai bisogno...quando si raggiunge un certo livello di conoscienza in pesi e alimentazione poi anche se si sentono consigli di altri si finisce per non fare nulla o per fare quello che si ha in mente di fare...comunque ti rimetterai in carreggiata...cerca di " limitare" i danni dando una regolata alla dieta...penso tu sappia come...e riprendi la cosa in modo soft e piano piano tornerai meglio di prima...il muscolo ha memoria come pure il corpo...non ci metterai molto a tornare in forma...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
lalla mi spiace,ti siamo molto vicini però!
cerca di trovare in tè la forza di riprenderti!
1abbraccio
Segnalibri