a parte che il footb è ampiamente protetto il giocatore con tanto di casco ecc...
nel rugby, NESSUNA protezione... questo quello che vedi ad occhi nudi....
poi tt il resto...
a parte che il footb è ampiamente protetto il giocatore con tanto di casco ecc...
nel rugby, NESSUNA protezione... questo quello che vedi ad occhi nudi....
poi tt il resto...
nel rugby poi l'azione è molto piu' continuativa nel football invece è tutto piu' spezzettato
il fatto che siamo AMPIAMENTE protetti è vero... ma le legnate fidati che le senti lo stesso
fai una prova. ..mettiti il casco da moto e poi con tutta la forza che hai tira una testa al muro... ecco... quello è ciò che proviamo noi almeno un 10 volte ad allenamento
cmq nel rugby bisogna dire che in media c'è più fair-play.
qua manate sulla visiera,cascate, colpi dove non ci sono le protezioni sono tutt'altro che rari![]()
vabbè di che non siete protetti kick, e io faccio 200 allo squat
non ho detto che non ve le date, le si danno in tutti gli sport ahah, quindi immagino anche da voi![]()
tu mettiti le nostre protezioni... poi ti arrivo io in corsa e voglio vedere come ne esci numeretto...
l'unica cosa che tiene veramente è la spalliera.
Ti assicuro che se travolgessi kick con la mia mole, pur con la protezione, accuserebbe il colpo lo stesso. Fidati che si sentono i contatti perchè quando praticavo thai, facevamo anche lotta corpo a corpo e so cosa significa essere "placati" a terra.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
No corvo... penso che il colpo non lo sentirei nemmeno...
mi risveglierei direttamente all'ospedale Maggiore![]()
fine scarico....
Palestra
già dal riscaldamento (BW squat, qualche clean, good morning con poco peso) sento i lombari doloranti e poco collaborativi... boh.
ma io sono testardo e allora...
Deadlift
risc+
2x1x130kg
1x1x130kg fallita.
nn so perchè, i 130 io li vedevo come un mezzo scarico e invece sono tornati parecchio pesanti.
vabbè... tra 2 giorni ci riprovo.
Bench Press
risc+
1x1x80kg una fucilata, bene
1x1x84kg meno veloci ma cmq abb ok...e allora... facciamo la cazzata, no?
1x1x90kg con spotter... lui mi ha detto che ha aiutato poco poco ma non ci credo, erano un po' troppi. bon capita.
qualche serie di abs, bicipiti (si, so che non dovrei ma dopo lo stacco andato malissimo mi ci voleva x riprendermi...)
tempo:1h
commento: ... diciamo un wo a due facce. da suicidio lo stacco, bene la panca tutto sommato.
deduco ke nn ti vedrò qsto pome... eheh
complimenti per la panca![]()
eheh direi di no
thanx x la panca![]()
bella panca kick!
Ottima panca e vedo i 100 kg vicini!
Ultima modifica di Corvette; 12-02-2007 alle 03:21 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Palestra
Bench Press
warm-up+
1x1x80kg
1x1x84kg
1x1x86kg questo è il peso vero del max oggi.
Deadlift
warm-up+
1x1x130kg velocissimi... andiamo avanti
1x1x134kg buoni ma lentini
1x1x140kg dopo 10cm ho mollato. FALLITA
Pull-up superset Push-down corda
1x8xBW + 1x12x45kg
1x8xBW + 1x10x45kg
1x6xBW + 1x9x45kg
scaricata la pila della torretta![]()
questo lavoro l'ho fatto per darmi l'impressione di non andare in palestra x grattarmi le balle. scusami armando ma ne ho bisogno
stasera football quindi niente abs+lombari
Segnalibri