Citazione Originariamente Scritto da Franzdrage Visualizza Messaggio
mi dispiace tantissimo...
io sono uno sconosciuto e non posso fare piu' di tanto.
pero' adesso ti consiglio di seguire i tuoi istinti e di fare cio' che piu' ti piace, parla con le amiche, fatti portare fuori a mangiare, fai una passeggiata con il tuo ragazzo o un'amica. non soffocare i tuoi sentimenti ma parlane con qulcuno fidato, soffocarli e' la peggior maniera... i nervi saranno a pezzi e le energie di conseguenza... l'unico consiglio che ti posso dare e' di parlare parlare parlare, e come ti ha detto paolo esci, vai in bici, la palestra tornera' un giorno.
posso chiederti quanti anni hai?se non vuoi non rispondere.
ciao
franz
ciao.ho 22 anni sono dell'84.
GRAZIE veramente ragazzi. ho esitato a scrivere quì quello ke mi è successo,ma dopo 2 mesi non ce l'ho fatta +. ho conosciuto questo forum circa un anno fa e ci tengo molto.
ci ho già pensato alla bici, ho visto pure i prezzi in un grande magazzino..mi piacerebbe,anke se dove sto io le strade sono un pò pericolose..starò attenta.ci penso da un pò alla bici e mi sa che con la primavera me la compro.
ho fatto 2 tentativi con la gym: la prima volta che ci sono tornata non riuscivo nemmeno a toccare i pesi e gli attrezzi, era come se rifiutassi l'idea di tornare ad allenarmi; la seconda volta ero + entusiasta ma mi sono dovuta fermare x l'influenza.
voglio riprovarci...magari insieme alle ragazze del fitness,senza caricare ne sforzarmi troppo...piano piano insomma...
la forma fisica è andata veramente,grazie cmq x l'incoraggiamento..non mi peso xkè non avrebbe senso.mi è rimasto sono un accenno di quadricipite..
oggi ho cominciato a mangiare meglio: ho eliminato pasta e pane.