Mi spiace per quello che è successo.
Mi spiace per quello che è successo.
Ultima modifica di Su Malloru; 12-02-2007 alle 05:22 PM
mi dispiace tantissimo...
io sono uno sconosciuto e non posso fare piu' di tanto.
pero' adesso ti consiglio di seguire i tuoi istinti e di fare cio' che piu' ti piace, parla con le amiche, fatti portare fuori a mangiare, fai una passeggiata con il tuo ragazzo o un'amica. non soffocare i tuoi sentimenti ma parlane con qulcuno fidato, soffocarli e' la peggior maniera... i nervi saranno a pezzi e le energie di conseguenza... l'unico consiglio che ti posso dare e' di parlare parlare parlare, e come ti ha detto paolo esci, vai in bici, la palestra tornera' un giorno.
posso chiederti quanti anni hai?se non vuoi non rispondere.
ciao
franz
ciao.ho 22 anni sono dell'84.
GRAZIE veramente ragazzi. ho esitato a scrivere quì quello ke mi è successo,ma dopo 2 mesi non ce l'ho fatta +. ho conosciuto questo forum circa un anno fa e ci tengo molto.
ci ho già pensato alla bici, ho visto pure i prezzi in un grande magazzino..mi piacerebbe,anke se dove sto io le strade sono un pò pericolose..starò attenta.ci penso da un pò alla bici e mi sa che con la primavera me la compro.
ho fatto 2 tentativi con la gym: la prima volta che ci sono tornata non riuscivo nemmeno a toccare i pesi e gli attrezzi, era come se rifiutassi l'idea di tornare ad allenarmi; la seconda volta ero + entusiasta ma mi sono dovuta fermare x l'influenza.
voglio riprovarci...magari insieme alle ragazze del fitness,senza caricare ne sforzarmi troppo...piano piano insomma...
la forma fisica è andata veramente,grazie cmq x l'incoraggiamento..non mi peso xkè non avrebbe senso.mi è rimasto sono un accenno di quadricipite..![]()
oggi ho cominciato a mangiare meglio: ho eliminato pasta e pane.
Ciao Lalla
Ho 22 anni come te.
Capisco che non è facile ritrovare lo slancio per allenarsi.
Soprattutto quando vieni da un periodo in cui hai toccato il cielo con un dito e ti ritrovi,senza nemmeno accorgertene , catapultata in una dimensione completamente differente,non piacevole.
E' come se ti mancasse la forza per affrontare di nuovo una strada che hai già percorso e che non vorresti di nuovo ripercorrere perchè è fatta di sacrifici.
Sembra una banalità Lalla ma la forza è dentro di te.
Tu sai cosa devi fare.
Stà solo a te trovare la forza per farlo![]()
ciao lalla
la faccio breve xkè cmq spero che ci risentiremo presto x PM...
prendi le cose con naturalezza, ricomincia con calma, senza stress... poi col tempo tornerai meglio di prima e con una consapevolezza nuova.
un abbraccio, kick
Non ti preoccupare cioè non pensare a come eri scolpita e allenata in passato rimboccati la maniche e cerca di ritrovare gli stimoli di un tempo se c'era la passione vedrai non tardera a tornare!
Mi è gia successo a me non con i pesi ma con un altro sport che faccio da una vita e che ha cambiato tutta la mia adolescenza...
Tutti abbiamo dei periodi un po grigi ma se stai bene e hai le carte in regola non le sprecare puoi ottenere anche piu di prima basta che lo vuoi..
io per esempio sono stato operato la settimana scorsa e ora devo stare un mese senza pesi (da 4 anni non mi sono mai fermato piu di una settimana)pero sono contento lo stesso perche non vedo l'ora di ricominciare ad allenarmi e di mettermi le magliette attillate e di scoprire l'addome quando vado al mare![]()
Ciao Dany
Grazie delle tue parole...![]()
purtroppo in certi momenti hai solo una cosa da fare, trovarla la forza, il coraggio, trovarli anche se non ci sono. Non c'è proprio niente, nient'altro da fare. Insomma o vai avanti o vai avanti. E' dura ma poi qualke sorriso ti scappa, un minimo di ottimismo torna. Con il cuore in frantumi.
Ma io sono forte e voglio tornare in gym e sotto il bilanciere!
Ben detto Lalla.
Ritrova la motivazione.
Cavalcala senza guardarti indietro e non fermarti per nessun motivo![]()
Segnalibri