è una questione di bilanciamento.. è + difficile essere composti con un binario di 10 metri in mano piuttosto che con una sfera dello stesso peso
riportiamo il tutto nelle giuste proporzioni ed otteniamo la differenza.

Caro Diario..
oggi avrei dovuto riposare ma la mia ragazza (elena) che ormai vive a Roma per studio è tornata a casa per un giorno (ieri era il 25esimo di alcuni parenti stretti) e quindi adesso dopo una giornata a chiacchierare sono letteralmente devastato.
cavoli chi me lo doveva dire che avrei mantenuto una storia a distanza.. io che non ci ho mai creduto in vita mia.. eppure per il momento, stringendo i denti riusciamo ad andare avanti.

parlando di allenamento..
domani è un pò un casino, in teoria avrei desiderio\bisogno di uno scarico attivo e test dei massimali la settimana seguente
ma purtroppo visto che la settimana seguente e precisamente mercoledi ho esami di biochimica dubito potrò allenarmi i primi 2 giorni (lun e mer) e quindi i test andrebbero a farsi benedire.

probabilmente opterò per una settimana di allenamento "alternativo" (cambierò gli schemi e forse anche gli esercizi) e se da lunedi prossimo non riuscissi ad allenarmi poco male, vorrà dire che farò uno scarico passivo di 2 sessioni.