boh, se vuoi eseguila, mica ti obbliga nessuno a non farla
ma scusa ho letto ora O_o O_o o_O come fai a fare croci con un 4x6? ma sim è un esercizio di pompaggio -_______- oh my god!
boh, se vuoi eseguila, mica ti obbliga nessuno a non farla
ma scusa ho letto ora O_o O_o o_O come fai a fare croci con un 4x6? ma sim è un esercizio di pompaggio -_______- oh my god!
Ultima modifica di 123456789; 11-02-2007 alle 06:57 PM
scusa le ragioni fisiologiche per cui sarebbe solo un es di pompaggio?
ipertrofia si verifica in seguito a sovracarico e uno "stress" ai muscoli
poi va valutata l'ottica delle serie totoali per gruppo per "stressarlo" a dovere e falro rispondere..
e naturlam variare
ah kick quel progr ok l'avevo gia sentitmo ma ORA posso andare lune giove e sabato,da marzo solo marte e sabato,altamente improbabile possa attuarlo![]()
ma che pompaggio? anche mau le teneva a basse reps...
cmq HO SCRITTO CHE LO PUOI FARE ANCHE 3 VOLTE A SETTIMANA CACCHIO.
e hai solo 2 sessioni a settimana io starei anche 2 ore x volte e mi massacrerei di cedimento...
tanto il sovrallenamento x me è sopravvalutato... 4 ore alla settimana non ti sovrallenano manco morto.
Ultima modifica di 123456789; 11-02-2007 alle 10:23 PM
Poi a parte sto fatto, se torna ad A-B-C vuol dire che lo aveva già provato come metodo e gli aveva portato DEI RISULTATI, se no che ***** lo fa sapendo che non porta risultati? vaaaaaaaaaaaaaaabbbbè
poi faccia come vuole, io ho espresso dei pareri, come mi è STATO RIPETUTAMENTE DETTO che a-b-c era inutile perchè non avevo carichi elevati, lo stesso discorso vale per SIM, stop, non mi pare che abbia dei carichi alti lui O_o tali da trarre beneficio da uno split in a-b-c
Ultima modifica di 123456789; 11-02-2007 alle 10:14 PM
perkè non dovrei usare carichi elevati se suddivido?
cmq esatto,aveva portato minimi miglioramenti estetici
non hai capito sim o mi sn spiegato male, intendo, che tu non avendo carichi elevati come ME e altri, non conveniva splittare in A-B-C me lo ha detto KICK e altri!... quindi il discorso vale anche per te PRESUMO...
non intendevo, "quello che hai capito tu sim" cioè che in A-B-C vai ad usare BASSI carichi (solamente per il tipo di lsuddivisione)... ma che NON conbiene l'a-b-c AVENDO già bassi carichi... (per poter trarne benfici)
capito ora?
ora:
_hai detto tu che non hai avuto miglioramenti estetici...ok
_presumo che non ne hai anche di forza, dato che vai fare 3x10 di panca, cosa che centra poco Con laumento dei carichi, e esercizi tipo croci
_quindi ti chiedo solo: perchè vuoi fare abc?
p.p.s
rileggendo, però, non è del tutto falso tralaltro che se andssi a suddividere e usare quel tipo di cheda che hai postato useresti carichi anche inferiori...
se in 5x6-8 in panca usi 50-60kg... nel 3x10 sicuro usi un CARICO INFERIORE...
Ultima modifica di 123456789; 11-02-2007 alle 10:42 PM
@1243: mau non è nato su marte...
cmq secondo me sim ha poco senso lavorare con carichi così bassi...
mau è DI MARTE![]()
![]()
![]()
B-GAMBE + SPALLE
o Squat 8-6-4 con 70-75-80
o Leg curl 4x6 con 52
o Stacco gambe tese.. il propriet mio amico mi ha detto che moltiplico troppo il peso sulla parte lombare...anche se avevo caricato in tot 30 chili
o Polpacci su step singoli 4x10con manubrio in mano da 18
o Shoulder Press 3x6-8 con 37,5
o Alzate later singole su panca 45° (1fianco appoggiato sulla panca..) 3x8x6k
o Rotaz esterna con cavo basso 3x8
A
-panca piana 8-6-4 @ 50-55-60
-croci 30° 3x8 @ 14-14-16 k
-spinte panca 45° 2x10
-curl seduto panca 45° alternato 8-6-4 vergognoso il peso.. 8-10-ancora 10, il 12 non saliva!
-curl bilanc sagomato 3x8 7,5per lato
ora una doamnda:nella B lo tolgo stacchi gambe tese?carica troppo la zona lombare?calcolate che uso 30 chili.....
OGGI,DOMENICA 18,SONO ANDATO A CORRERE in palestra e ho fatto stretching,i rapporti tendini,muscoli era disastroso! messo malissimo,dovrei farlo ongi domenica!
all A: petto-spalle-tric-polpacci-abs
Panca 5x3 coi 60 k
Panca declin 3x6/8 manubri 22
Lento avanti 2x4/6 con 15 per lato
Pushdown ai cavi 3x8/10 25 kili
Polp inpiedi 3x8/10
abs su palla
ho interpreato giusto la scheda kick? sai le serie variano di settimana in settimana...questa naturalmente era la rpima...
mi sembrerebbe d si![]()
il lento avanti lo fai fino al petto? in piedi o seduto?
il lento avanti da seduto e scendo fino al petto...
Segnalibri