
Originariamente Scritto da
Armando Vinci
Scusate ma la cosa più ridicola è che la gente crede che l'uomo primitivo aveva il fisico da bodybuilder, mentre era basso, ricurvo, magro ma non per ciò che mangiava, ma per ciò che NON mangiava...
Si avventava sui semi e suifrutti, come un dannato, spesso faceva a botte con qualche altro uomo primitivo (nasce il pugilato)...cercava di accendere un fuoco e di trovare una pietra da affilare tutto il giorno, per cui camminava sempre con la testa bassa, aveva la gobba.
Stava fuori tutto il giorno e quando faceva tardi la consorte lo picchiava con la clava...però lui voleva diventare Mr.Olympia e correva, correva, correva per 3 giorni alla settimana per cercare qualcosa da mangiare, se la trovava, poi se tornava vivo, riposava 4 giorni.
Però la molglie lo picchiava sempre, insoddisfatta dei suoi risultati.
Poi un giorno vide una mucca, si l'evoluzione è rapida e la munse...ebbe il latte, lo fece cagliare, fece la mozzarella, il formaggio e il parmigiano.
Poi capì che poteva mungere anche la moglie e nacque il primo film porno primitivo...
Poi scopri l'agrcoltura, fece un recinto intorno alla sua caverna, costrui una zappa e spunto il grano, lo lavorò e ne fece il pane.
Poi dopo 3 anni morì di una strana malattia...
Scusate, se volete cancellate pure il post, ma non potevo non scriverlo...
Armando
Segnalibri