sim tutt'ora mi risulta difficile comprendere come tu, dopo tutto questo tempo trascorso sul forum, possa aver concepito una scheda così aberrante![]()
sim tutt'ora mi risulta difficile comprendere come tu, dopo tutto questo tempo trascorso sul forum, possa aver concepito una scheda così aberrante![]()
innanzi tutto perkè voglio variare,è da 6 mesi che non faccio piu di un 2x8 per bic e tric..poi ho prediletto colpire zone specifiche (vedi delt posteriore)in base alle mie carenze,è chiaro che potreste non comprendere alcuni es..
per le ripetiz invece ok,li posso aver sbagliato ma non ho ancora capito le % di fibre dei muscoli e se ripondono bene a tante o poche serie,il bb essendo molto soggettivo mi sembra un po empirico,nel senso che bisogna provare vari approci e,da soli,capire quale si adatta maggiormente a noi..
consigli sulle ripetiz ovviamente ben accetti![]()
ah ecco, allora non solo a me faceva ribrezzo... ma zim come ***** pensi di allenare i tricipiti e bicipiti cosi?
curl 4x6-7
curl 3x8-6-4
tric 5x6
tric 4x8
lol sono numeri che hai sparato a caso, peggio delle schede che fanno in paletsra!!!!!!
Senza un minimo di senso... spiegami LO SCOPO DI QUESCHI SCHEMI! vai!!!!!!!!!!!
poi OMMIODDIO, ***** stai li a dividere in abc, e a calibrare gli allenamenti per i POLPACCI? ma lol, schiaffaci solo i fondamentali e bbbasta!!
sul fatto di non allenare come sempre io non son d'accordo... visto che sono muscoli fortissimi e utili in qualsiasi sport.
cmq... sim di come alleni le braccia non mi interessa... sono dettagli.
quello che non concepisco è il volume, la frequenza e l'intensità degli esercizi base.
basta SOLO sti fondamentali,ho fatto 5 settimane in cui OGNI 2GIORNI FACEVO: SQUAT,PANCA e STACCHI.ora li ho tenuti ma con sessioni dedicate..
la frequenza è: gambe (piu recupero degli altri in mezzo),tri e bic un giorno solo per loro piu indirettamente con panca,trazioni ecc
(tric ho sbagliato seire e rip,soprattutto confrontati ai biceps)
boh, se vuoi eseguila, mica ti obbliga nessuno a non farla
ma scusa ho letto ora O_o O_o o_O come fai a fare croci con un 4x6? ma sim è un esercizio di pompaggio -_______- oh my god!
Ultima modifica di 123456789; 11-02-2007 alle 07:57 PM
scusa le ragioni fisiologiche per cui sarebbe solo un es di pompaggio?
ipertrofia si verifica in seguito a sovracarico e uno "stress" ai muscoli
poi va valutata l'ottica delle serie totoali per gruppo per "stressarlo" a dovere e falro rispondere..
e naturlam variare
ah kick quel progr ok l'avevo gia sentitmo ma ORA posso andare lune giove e sabato,da marzo solo marte e sabato,altamente improbabile possa attuarlo![]()
A
-panca piana 8-6-4 @ 50-55-60
-croci 30° 3x8 @ 14-14-16 k
-spinte panca 45° 2x10
-curl seduto panca 45° alternato 8-6-4 vergognoso il peso.. 8-10-ancora 10, il 12 non saliva!
-curl bilanc sagomato 3x8 7,5per lato
ora una doamnda:nella B lo tolgo stacchi gambe tese?carica troppo la zona lombare?calcolate che uso 30 chili.....
OGGI,DOMENICA 18,SONO ANDATO A CORRERE in palestra e ho fatto stretching,i rapporti tendini,muscoli era disastroso! messo malissimo,dovrei farlo ongi domenica!
Segnalibri