Allenamento B 10-02-07, con questo termino la sett 8... tra 2 settimane TIRO LE SOMME!!!!!!!!!
Sono ammalato, ho un raffreddore osceno, ogni 3x2 starnutisco, tossisco... mi sento uno straccio piu o meno, per di piu periodo esami, uff sn via con la testa... ma CI SI ALLENA!!!!!!!!!!!!!!!
_Riscaldamento: Cyclette + stretching
_Stacco: 5x5@84 da (5\5\4\3\3\) a (5\5\5\5\2) ma che cazz, ho avuto la brillante idea di invertire la mista, non mi sn trovato con il nuovo assetto, alla seconda rep dellultimo set, sono tornato normale, ma ormai la presa sx mi aveva abbandonato! cazz, sta sx mi rompe le palle... prox wo CHIUDO per forza!
_Lento: 5x5@38 da (5\5\3\3\3) a (5\5\5\5\4\4) CONTENTISSIMO!! prox wo chiudo in scioltezza e si passa ai 40 kg!!!
_Trazioni: evito, dovrei andare sul balcone a farle... eheh a -10 gradi, già raffreddato, ho lasciato perdere, cera mio padre tra laltro che riposava li... se tenevo socchiusa la finestra (come mi è d'obbligo lasciare, altrimenti ci vado a sbattere) erano Bestemmie eheh... ma va bene cosi, dovevo proprio riposare anche mentalmente con sto es!! speriamo di fare bene il prox!
_Remo manubri: 3x8@18+18 90'' OK 8\8\8
_Curl manubri: 3x8@13+13 90'' OK 8\8\8
_Stretching
_es per sfinire la presa... oggi esempio (trattenere un peso con una mano alla volta, ma con il bilanciere, non con il manubrio)
Tutto sommato soddisfatto!, ora vado a lavarmi e a nutrirmi!!!!!!
Segnalibri