l'afflusso di sangue non è un problema
piuttosto l'acidosi indotta (cioè l'abbassamento del ph dovuto ad un eccesso di acido lattico) può compromettere il recupero (dalle sessioni di allenamento con i pesi)
l'afflusso di sangue non è un problema
piuttosto l'acidosi indotta (cioè l'abbassamento del ph dovuto ad un eccesso di acido lattico) può compromettere il recupero (dalle sessioni di allenamento con i pesi)
Oh Somo guarda che io sostenevo che non potessero aumentare la forza in nessun modo.. Solo che volevo avere un parere da qualcuno più esperto, dato che puntualmente questa cazzata è oggetto di discussione tra amici..
colpa dei cartoni animati giapponesi!![]()
Esatto!Come il mitico Goku che si allenava con polsiere e cavigliere appesantite da 2 tonnellate ciascuna!!![]()
![]()
Somo ma almeno facendolo dovrei avere un buon aumento della velocità no? E cmq x il discorso della trasformazione delle fibre allora nn può essere controproducente ai fini del bb la giocoleria anche senza polsiere?
Scusate il tono vago del mio intervento, ma mi ricordo di aver letto (non mi ricordo dove) di non usare mai polsiere e cavigliere, perchè modificano gli equilibri e l'assetto naturale del corpo provvocando una quantità di infiammazioni.
Se ritrovo l'articolo lo posto
ciao
Ma anche se nn trovi l'articolo che modificano l'equilibrio e l'assetto in che senso?
Segnalibri