io mi preoccuperei maggiormente delle infiammazioni tendinee
io mi preoccuperei maggiormente delle infiammazioni tendinee
Si d quelle cose ho paura io piu che altro infatti...ridurre l'aumento muscolare pazienza ma ho la fifa d rovinarmi tendini, articolazioni e poter avere dei problemi x l'enorme afflusso d sangue che c'è usandole...poi non essendo un medico io nn so quanti e quali sono i danni!
l'afflusso di sangue non è un problema
piuttosto l'acidosi indotta (cioè l'abbassamento del ph dovuto ad un eccesso di acido lattico) può compromettere il recupero (dalle sessioni di allenamento con i pesi)
Oh Somo guarda che io sostenevo che non potessero aumentare la forza in nessun modo.. Solo che volevo avere un parere da qualcuno più esperto, dato che puntualmente questa cazzata è oggetto di discussione tra amici..
colpa dei cartoni animati giapponesi!![]()
Esatto!Come il mitico Goku che si allenava con polsiere e cavigliere appesantite da 2 tonnellate ciascuna!!![]()
![]()
Somo ma almeno facendolo dovrei avere un buon aumento della velocità no? E cmq x il discorso della trasformazione delle fibre allora nn può essere controproducente ai fini del bb la giocoleria anche senza polsiere?
Segnalibri