Risultati da 1 a 15 di 234

Discussione: agenda del conte

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    imho cambierei qlc...

    scheda A:
    squat 5x5
    leg curl 3x8
    trazioni supine 5x5
    rematore 3x8
    hammer curl 2x10

    scheda A2:
    stacchi 5x5
    squat full o front squat 3x8
    rematore bil 5x5
    trazioni prone 3x8
    curl su inclinata 2x10


    scheda B:
    panca 5x5
    lento avanti 3x8
    spinte su inclinata 2x10
    pushdown 2x10
    calf 3x8
    abs 3x8/12

    scheda B2:
    lento avanti 5x5
    panca 3x8
    alzate laterali 2x10
    french press 2x10
    calf 3x8
    abs 3x8/12

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    479

    Predefinito

    mi piace xo
    sostituire il push down con le dip
    le alzate con le tirate al mento
    trazioni supine pensi sia un buon esercizio?
    hai mai provato qualcosa di simile?risultati?
    ma imho ke vuol dire?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    imho: in my honest opinion...

    le tirate al mento sono pericolose x la cuffia...
    le trazioni supine sono l'esercizio migliore x la schiena secondo me
    no, io avevo il doppio del volume e ho fatto il botto , mi sopravvalutavo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    cioè non ho mica capito, i miei 3x8 di full squat è spazzatura, e a lui glieli inserisci? eccchecosèè

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    rileggi la scheda e zittisciti ...
    quelle sono serie ALLENANTI,non come le tue

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    rileggi la scheda e zittisciti ...
    quelle sono serie ALLENANTI,non come le tue
    ma scusa mi fai morire -_- come fai a dire che quel 3x8 è allenante? e il mio 3x8 no? looooool

    il carico che uso per il mio 3x8 è addatto al numero di rip come lo sarà quello di conte... non è che uso un 25RM per 8 ripe ------_------

    spiegami perchè questo 3x8 è allenante e il mio no il carico è adatto stop... lho provato eh,,,

    //
    se il 10RM equivale + o meno a 75% e questo è in genere il minimo sindacale per ottenere un'ipertrofia decente..
    capisci bene che lavorare con 8 ripetizioni allo squat non è il massimo.. semplicemente perchè non utilizzi neanche il 70% 1RM
    //

    -->vale anche per QUESTO 3X8 non solo al mio che cosèè!!!!!!!!, di che vale solo al mio e sbotto ROTFL qui FATE PREFERENZE!!!! LoooooooL
    Ultima modifica di 123456789; 08-02-2007 alle 06:29 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    479

    Predefinito

    mi sa ke ti sta un po a prende x i fondelli...

    ragazzi sto troppo impanicato x il risultato dell esame...anke xke se l ho passato domanimattina ho l orale!!!PAURA!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    123 ma accorgiti da solo che stai dicendo cazzate ti prego veramente ...
    come fai a dire che un 3x8 di squat non è allenante ? se fatto come es principale per i quads e con un carico adatto?

    il tuo è un *****io perchè prima fai un 5x5 con dei bei pesi... poi ti caghi sotto e metti i pesi dei puffi in uno squat full ad alte rip con un TUT inverosimile... insomma. il contesto è essenziale.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    479

    Predefinito

    allora in definitiva direi

    a1
    squat5x5
    leg curl3x8
    trazioni supine 5x5
    rematore3x8
    hammer curl3x8

    a2
    stacchi5x5
    full squat 3x8
    rematore5x5
    trazioni prone3x8
    curl scott2x8

    b1
    panca5x5
    lento avanti3x8
    spinte su inclinata 2x10
    french press2x10
    calf3x15
    abs

    b2
    lento avanti5x5
    panca piana3x8
    alzate aterali2x10
    dip parallele3x8
    calf3x15
    abs


    rematore come?
    bilancere dorso delle mani verso l alto cn bilancere?o barra t o alternato?

Discussioni Simili

  1. the BALCO affair (intervista a conte)
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-05-2009, 10:55 PM
  2. agenda
    Di dk91 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-09-2008, 04:06 PM
  3. Proteine del siero del latte al posto del latte!!!
    Di ARNOLD nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 09:42 AM
  4. Proteine dell'uovo o del siero del latte?
    Di Spike nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-12-2002, 09:36 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home