io ti ho già risposto
dorso+gambe+bic
petto+spalle+tric+abs+polpacci
![]()
io ti ho già risposto
dorso+gambe+bic
petto+spalle+tric+abs+polpacci
![]()
scheda A
stacchi5x5
squat5x5
trazioni3x8
curl bicipiti5x8
calf3x20
scheda B
panca5x5
lento avanti5x6/8
dip parallele5x8
tirate al mento3x10
abs
scheda A lunedi e giovedi(giovedi magari faccio prima lo squat)
scheda b martedi e sabato
imho cambierei qlc...
scheda A:
squat 5x5
leg curl 3x8
trazioni supine 5x5
rematore 3x8
hammer curl 2x10
scheda A2:
stacchi 5x5
squat full o front squat 3x8
rematore bil 5x5
trazioni prone 3x8
curl su inclinata 2x10
scheda B:
panca 5x5
lento avanti 3x8
spinte su inclinata 2x10
pushdown 2x10
calf 3x8
abs 3x8/12
scheda B2:
lento avanti 5x5
panca 3x8
alzate laterali 2x10
french press 2x10
calf 3x8
abs 3x8/12
mi piace xo
sostituire il push down con le dip
le alzate con le tirate al mento
trazioni supine pensi sia un buon esercizio?
hai mai provato qualcosa di simile?risultati?
ma imho ke vuol dire?
imho: in my honest opinion...
le tirate al mento sono pericolose x la cuffia...
le trazioni supine sono l'esercizio migliore x la schiena secondo me
no, io avevo il doppio del volume e ho fatto il botto, mi sopravvalutavo.
cioè non ho mica capito, i miei 3x8 di full squat è spazzatura, e a lui glieli inserisci?![]()
![]()
![]()
eccchecosèè
rileggi la scheda e zittisciti...
quelle sono serie ALLENANTI,non come le tue![]()
allora in definitiva direi
a1
squat5x5
leg curl3x8
trazioni supine 5x5
rematore3x8
hammer curl3x8
a2
stacchi5x5
full squat 3x8
rematore5x5
trazioni prone3x8
curl scott2x8
b1
panca5x5
lento avanti3x8
spinte su inclinata 2x10
french press2x10
calf3x15
abs
b2
lento avanti5x5
panca piana3x8
alzate aterali2x10
dip parallele3x8
calf3x15
abs
rematore come?
bilancere dorso delle mani verso l alto cn bilancere?o barra t o alternato?
Segnalibri