le prime serie in piedi sono abbastanza tranquille xo....e poi credo di aiutarmi un pokino cn le spalle alla scott...nn un cheating immenso pero...
te 12345678 qualke consiglio sulla skeda?
le prime serie in piedi sono abbastanza tranquille xo....e poi credo di aiutarmi un pokino cn le spalle alla scott...nn un cheating immenso pero...
te 12345678 qualke consiglio sulla skeda?
puoi provarla conte... e vedere come ti trovi, innanzitutto vuoi fare PER FORZA 4 giorni di allena? e non 3?
se si, prova un MAU, abab ababa e vedi come t trovi
p.s. occhio per la scott, li devi fare tt tranne che cheattare ed usare PESONI... cheato piuttosto nel curl bil in piedi, leggermente, ma nella scott, usa un carico basso e cerca il pumping ergo ad alte reps, con basse reps, pesoni e cheating rischi di farti male!
Segnalibri