Risultati da 1 a 15 di 234

Discussione: agenda del conte

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    479

    Predefinito

    allenamento 8/2/07
    petto e biceps
    panca piana 5x7/7/7/7/6 con 60kg
    spinte su inclinata 3x8 con 22kg
    croci manubri 2x8con18kg
    curl bilancere 5x8con27.5kg
    panca scott 2x8con 32.5kg
    addome

    durata55minuti


    finito il periodo...alla ricerca ancora della nuova skeda...
    senno mi allenero come dico io

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    non è possibile fare le spinte inclinata con 22 kg e le croci con 18.
    sbagli qlc.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    479

    Predefinito

    perche?troppo poco di spinte?
    le croci anche erano inclinate

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    479

    Predefinito

    cazzarola me serve una skeda....
    mumble mumble...
    quella di mau stile semplicita nn mi piace molto....come la metteresti te quella ke ho posto kick?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    curl bilancere 5x8con27.5kg
    panca scott 2x8con 32.5kg

    cm è possibile? il bil in piedi fai di meno che alla scott?

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    479

    Predefinito

    le prime serie in piedi sono abbastanza tranquille xo....e poi credo di aiutarmi un pokino cn le spalle alla scott...nn un cheating immenso pero...

    te 12345678 qualke consiglio sulla skeda?

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    puoi provarla conte... e vedere come ti trovi, innanzitutto vuoi fare PER FORZA 4 giorni di allena? e non 3?

    se si, prova un MAU, abab ababa e vedi come t trovi

    p.s. occhio per la scott, li devi fare tt tranne che cheattare ed usare PESONI... cheato piuttosto nel curl bil in piedi, leggermente, ma nella scott, usa un carico basso e cerca il pumping ergo ad alte reps, con basse reps, pesoni e cheating rischi di farti male!

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    io ti ho già risposto

    dorso+gambe+bic
    petto+spalle+tric+abs+polpacci


  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    479

    Predefinito

    scheda A
    stacchi5x5
    squat5x5
    trazioni3x8
    curl bicipiti5x8
    calf3x20

    scheda B
    panca5x5
    lento avanti5x6/8
    dip parallele5x8
    tirate al mento3x10
    abs

    scheda A lunedi e giovedi(giovedi magari faccio prima lo squat)
    scheda b martedi e sabato

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    imho cambierei qlc...

    scheda A:
    squat 5x5
    leg curl 3x8
    trazioni supine 5x5
    rematore 3x8
    hammer curl 2x10

    scheda A2:
    stacchi 5x5
    squat full o front squat 3x8
    rematore bil 5x5
    trazioni prone 3x8
    curl su inclinata 2x10


    scheda B:
    panca 5x5
    lento avanti 3x8
    spinte su inclinata 2x10
    pushdown 2x10
    calf 3x8
    abs 3x8/12

    scheda B2:
    lento avanti 5x5
    panca 3x8
    alzate laterali 2x10
    french press 2x10
    calf 3x8
    abs 3x8/12

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    479

    Predefinito

    mi piace xo
    sostituire il push down con le dip
    le alzate con le tirate al mento
    trazioni supine pensi sia un buon esercizio?
    hai mai provato qualcosa di simile?risultati?
    ma imho ke vuol dire?

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    imho: in my honest opinion...

    le tirate al mento sono pericolose x la cuffia...
    le trazioni supine sono l'esercizio migliore x la schiena secondo me
    no, io avevo il doppio del volume e ho fatto il botto , mi sopravvalutavo.

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    cioè non ho mica capito, i miei 3x8 di full squat è spazzatura, e a lui glieli inserisci? eccchecosèè

Discussioni Simili

  1. the BALCO affair (intervista a conte)
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-05-2009, 10:55 PM
  2. agenda
    Di dk91 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-09-2008, 04:06 PM
  3. Proteine del siero del latte al posto del latte!!!
    Di ARNOLD nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 09:42 AM
  4. Proteine dell'uovo o del siero del latte?
    Di Spike nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-12-2002, 09:36 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home