Voi preferite i bianchi o i neri?se voi siete bianchi e un bambino di colore vi chiede un informazione lo mandata a cagare o lo aiutate?![]()
Voi preferite i bianchi o i neri?se voi siete bianchi e un bambino di colore vi chiede un informazione lo mandata a cagare o lo aiutate?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
toh......questo utente si lascia andare un pochettino e dice:
DNP:Non siamo razzisti sono loro ad essere colorati.....
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
l'utente in questione poi fa poi riferimento ad un paese specifico:
DNP:La cosa importante è che se ne stiano a casa propria cioè AFRICA!
ma lo sa questo utente che i neri stanno anche in brasile?![]()
e poi cerca di chiudere in bellezza con:
Maverik:Socio dei negri.
Maverik:In questo momento vede tutto nero.
Scusalo Max!
Maverik:Colpa del nervosismo pro negro che mi mettete.
ma che bella gente![]()
come dire... w bodyweb![]()
un altro utente prova a dire come la pensa ma ovviamente il mod diventato amministratore.........
Jolly:magari pensando che MODERATORE sia una alta carica dello stato ottenuta per meriti civili e morali...
Max:Ah, allora e' con i moderatori che ce l'avete... cartellino.
Un altro !?
Cos'e' questa invidia del pene !?
Bye
cmq il razzismo è un problema tutt'altro ke superato, imho... purtroppo.
io odio il razzismo e odio chi è razzista ma devo ammettere ke persone kosì esistono ancora e neanke poche...
due o più utenti cercano di calmare la situazione ma....
Socio:A volte c'è ki è cosciente di essere una nullità e si crea un mondo virtuale dove essere qualcuno
Max:Altre volte c'e' chi e' cosciente di essere inferiore e non cerca neanche di nasconderlo.
E forse non sbaglia a considerarsi tale.
Segnalibri