mhh, i film di rocco siffredi sicuramente![]()
![]()
mhh, i film di rocco siffredi sicuramente![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
...vabbè, mettiamoci pure quelli horror (Saw L'eNiGmIstA è fantastico!!!!!!!)![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
é vero Kick! Sono due livelli nettamente differenti(termiantor 2 è motlo meglio del primo sec me) xo anche il povero Chronicles of Riddick fa la sua figura anche se no è al livello d Pitch Black!
Avete visto l'ultimo 007? Casinò royale?
A me è piaciuto!E secondo me Daniel Craig non ha un brutto fisico ANZI!
Altro che quel frocetto di Pirce Brosnan(nn so come si scrive)![]()
Il migliore!!! Io amo gli horror, splatter e Thriller-horror.
Altri che mi piacciono sono:
Saw 2: la soluzione dell'enigma (aspetto il 3!)
Kill Bill vol.1
Kill Bill vol.2
The Ring
Constantine
Sin City
anche The One (ovviamente!)
e tanti altri...!
Devo ancora vedere V per Vendetta, dicono sia bello...
Saw 2??? Bleahhhh
L'ho visto ad hallowen... Secondo me è orribile....ma sono gusti..Per me capolavori sono Forrest Gump,Il Gladiatore...Non SaW!!![]()
il cacciatore
saw 1 è un capolavoro
il 2 è una mezza buffonata...
hostel è una cavolata...
Dovrebbe essere uscito anche Hostel 2 solo che non l'ho ancora visto...
Cmq io amo il BB quanto il tuning. Avete visto tutti i 3 fast and furious, spero? Il tuning... quella sì che è arte!
Braveheart, Gettysburg, Excalibur, Conan e tra gli ultimi Maria Antonietta Unit 93, Munich...![]()
pulp fiction, easy rider, the wild bunch, the dawn of the living dead, the chainsaw massacre, the last house on the left, the hills have eyes, satan's rejects, gummo, julien donkeyboy, evil claws, buio omega, etc etc etc
Segnalibri