Perchè non sei contento degli stacchi? E' un buon risultato, 7X3 non è mica poco!
Perchè non sei contento degli stacchi? E' un buon risultato, 7X3 non è mica poco!
Mah sinceramente pensavo di riuscire meglio il fatto è che durante il giorno sono sempre in piedi, spesso mi tocca lavorare a 90° (non fraintendete...) per diverso tempo e quando arrivo in palestra ho la schiena già a pezzi..i lombari mi cedono e mi fanno parecchio male durante il giorno....infatti da questo meso ho provato ad allenare i lombari con le hyperextension, dovrebbero servire...vedremo...
Stasera intanto mi aspetta la panca...provo ad usare quella con lo schienale più sottile, secondo me riesco a spingere molto meglio...
Allenamento di oggi 07-02-2007
Panca Indici Su 76cm 7x3 rest 3' 84kg
Squat ATTG 7x3 rest 3' 78kg
Dip Parallele 3x8 rest 1’ Bw+20kg
Ottimo la panca...i pesi schizzavano su e giù che era un piacere..posso perfino dire che nell'ultima serie c'erano 2 reps di buffer!!! Oggi per la prima volta mi sono detto "i 100 sono miei!!!"...stra contento!!! Posso solo dare il merito ad un riscaldamento più sensato e meno alla cazz.o....provo sempre così poi vedo.....
Squat piuttosto duro e devo dire a grandi lineee di essere arrivato al parallelo ma non avendo avuto lo specchio davanti è stata dura..anche psicologicamente....
Dip alle parallele piuttosto tirate, all'ultima serie credo 1 reps buffer..buona sensazione generale..
Addominali poi a casa...durata wo 75' minuti circa....
ps..ribadisco assolutamente di trovarmi da dio con le 3 reps...andare oltre mi distruggo solo il cervello...cmq ogni tanto sono "costretto" a variare e devo dire che questo meso mi piace molto...grazie assolutamente a Kick!!
OTTIMO WO!!!![]()
Allenamento di oggi 09-02-2007
Stacchi Da 19cm: 5x5-5-5-5-4 rest 2' 124kg
Trazioni Supine Strette Bicipiti: 5x5 rest 2' Bw+20kg
A scelta 4x8 rest 1’: Hyperextension (15kg)
Wo tra i peggiori di sempre...daltronde c'era da aspettarselo dopo uno ottimo il successivo è sempre na schifezza....
All'ultima serie di stacchi ne ho fatte solo 4 perchè la presa non teneva più...porca tro.ia!!!!!!!!!!
L'ultima serie alle trazioni con tecnica scadende..con ROM non completo...
Molto bene l'hyperextension.....
Addominali e a casa...durata 75' minuti circa....
Wo orrendo forse non avevo digerito molto bene e forse non ero nemmeno concentrato in più ho azzardato troppo agli stacchi....mix allucinante...
La prossima settimana che è l'ultima DEVE essere perfetta!!
Non farò mai più 5 reps di stacchi....mai!!!!!
'inchia fa cosi schifo 5 reps di stacchi? pure io son sotto 5x5...
tra 2 week però su consigli di somoja, passo ai 4x3, magari mi TROVO MEGLIO, a basse rep!!!!!!!!!!!!! vediamo![]()
Guarda...è la seconda volta (in circa 4 mesi.. cioè poco tempo...) che provo nei multiarticolari a fare 5 reps per cambiare un pò lo stimolo, forse è una questione psicologica o non so ma io con 3 reps mi trovo benissimo, è il mio habitat (i kg cmq sono quello che sono..) e se so di dover fare 5 reps alla 4° la forza va a farsi benedire, psicologicamente poi è DEVASTANTE (ca.zz. e sono solo 2 reps in più...)....questa è la riprova che devo andare avanti di triple, per ora credo sia l'unica strada....
Le palle... i tuoi carichi non son bassi...
cmq il 4x3 lo applico solo agli esercizi PADRONI della scheda (squat/deadlift), il esto range da 6-8... vediamo!
Segnalibri