non preoccupascerti, ti perdoniscoOriginally posted by rossfin
azz che che stupevole finizione linguistica che mi sfoggisci... mi hai stanato l'errororoso coniugale, chiedo perdonazione supremo mentore....
non preoccupascerti, ti perdoniscoOriginally posted by rossfin
azz che che stupevole finizione linguistica che mi sfoggisci... mi hai stanato l'errororoso coniugale, chiedo perdonazione supremo mentore....
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
Qual'è la coniugazione che ho errato professoressa? Mi fornisca delle delucidazioni...![]()
Ciao Rossfin...... Quanto tempo ha il tuo Rigel???
Il mio Dorian... come Dorian Yates... ha 9 mesi!!!
Non sai cosa mi è successo... il mio è un negozio per animali... o meglio tutti gli animali li faccio entrare!!!!
Stamattina Dorian, per la prima volta in negozio, ha iniziato a fare il territoriale e mi ha spisciazzato tutto il negozio!!!!
Che palle... ho appena finito di lavare il pavimento... sto infame, carognetta, cippalippa!!!!
![]()
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
KE SKIF...stupido cane...![]()
Ciao Pit la mia bestiola compie ben 3 anni a luglio!!Originally posted by pit81
Ciao Rossfin...... Quanto tempo ha il tuo Rigel???
Il mio Dorian... come Dorian Yates... ha 9 mesi!!!
Non sai cosa mi è successo... il mio è un negozio per animali... o meglio tutti gli animali li faccio entrare!!!!
Stamattina Dorian, per la prima volta in negozio, ha iniziato a fare il territoriale e mi ha spisciazzato tutto il negozio!!!!
Che palle... ho appena finito di lavare il pavimento... sto infame, carognetta, cippalippa!!!!
![]()
cavoli quanto tempo è passato.... Vorrei conoscere il piccolo Dorian!! Caro spisciazzatore, povero è cucciolino!... il mio Trikki è super diligente... tipo vive in casa e fuori a sua discrezione ma in casa mai una gociolina di pipì, mai una gamba del tavolo rosicchiata...una volta a tentato di mangiare un telecomando però
A dir la verità tutti lo viziano quindi fa il prezioso un pò con tutti......... ma intervengo io la SS canina che lo fa rigare dritto!!!
Comunque sono pro ai negozi che ospitan i nostri sciocchi amici animaletti... sono troppo meravigliosi!! W il negozio di Pit!
Ross
Ciao rossfin... sai una cosa... non è mai successo che mi spisciazzase in giro... gli avrà dato fastidio l'odore del cane che è entrato ieri in negozio... non so più cosa pensare... povero tesorino mio!!!!
Stupido cane... NON ESISTE una frase così inutile!!!!
![]()
Ciao rossfin... spero di fartelo vedere al più presto!!!
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Originally posted by ARNOLD
Qual'è la coniugazione che ho errato professoressa? Mi fornisca delle delucidazioni...![]()
rispondo per ross (dopotutto studio giurisprudenza...prima o poi dovrò prendere le difese di qualcuno.......):
la mia cliente si riferiva ad un post presente su un altro 3d, in particolare ad una battuta che le ho fatto.
x ross: sono 1500 euri per le spese processuali
distAnti saluti.
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
Segnalibri