non capisco "carichi statici" ??? io nella panca metto i dischi ..poi parli di sicurezza ,finche non usi carichi particolarmente grossi a 100kg almeno ci arrivi ,al massimo ci vuole un partner ma agli inizi ..,se poi vuole andare in palestra ok.
Arrivato a certi carichi se vuole sceglie o palestra o rack ma fino ad un certo punto quelle panche vanno benissimo e ultimamente sono mooooooolto piu sicure di quando l'ho presa io, piu spesse e rinforzate dove serve.
Infine chiaramente bisogna usare la testa.
IRON è proprio agli inizi.
Io ho risposto alla sua domanda poi è chiaro che la palestra è meglio.
Sto usando 75kg allo squat in acc.completa e lo faccio con quella panca e un partner ma sicuramente fra poco dovro cambiarla ok ma intanto non ci si arriva in 2giorni vicini ai 100kg ne in panca ne in squat no??
Ultima modifica di weboy; 09-07-2003 alle 02:48 PM
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri