5 febbraio 2007
giornate intere a studiare sui libri di biochimica nella speranza di diventare un giorno un buon medico e poter magari guarire qualcun altro (che probabilmente nn avrà alcuna intenzione di farsi aiutare da me o peggio ancora mi dirà grazie e poi non seguirà neanche una delle mie prescrizioni.. insomma l'italiano medio)
non nego un certo (grande) piacere personale nell'accrescere le mie conoscienze riguardo il funzionamento del corpo umano e onestamente l'idea di essere un giorno chiamato "Dottore" mi alletta non poco.
fattostà che oggi, dopo 7 ore di biochimica, entro in palestra completamente svuotato e con un invadente mal di testa..
inizio pigramente uno squat e sento i quadricipiti un pò contratti.. inizio con dello stretching e degli squat leggeri fino a 95kg per scaldarmi bene ma la situazione nn migliora molto.
no, non ci si può allenare così.. rimando a domani o addirittura salto la sessione di squat e stacchi
queste sono le classiche situazioni in cui mi faccio male per colpa della mia distrazione e stanchezza.. no grazie.
passo allora alla panca, riarrangiata nello schema vista la settimana passata a far riposare l'avambraccio..
ancora non sono TOTALMENTE guarito ma nn posso certo star fermo ancora altri giorni solo perchè ho un'infiammazione tendinea cronica.
probabilmente ridurrò le sessioni a 2\week o 1 ogni 4-5giorni.
Bench Press
1x8 @40kg
1x6 @60kg
1x3 @80kg
4x3 @100kg (80%) r.i. 45''-1'
varie prese, con e senza fermo
3x3 @80kg (65%) r.i. 45''
idem.
a casa.
tutto sommato sono stato anche abbastanza veloce con i 100, non posso lamentarmi.
Segnalibri