ma che sfaccimm ca nun c'è sta mai nisciun!!
ma che sfaccimm ca nun c'è sta mai nisciun!!
A petto-bicipiti
panca piana 6x3 2''
panca incl./spinte 3x8 1''30
B dorsali-tricipiti
trazioni 6x3 2''
rematore 3x8 1''30
presa stretta 5x5 2''
cavi 3x8 1'30
C spalle-gambe-partita
lento avanti 5x5 2''
alzate laterali 3x8 1''30
squatt 6x3 2''
Per me può andare.
cioè te il lunedì vai in palestra x restarci 20'?
No! Oggi ci ho messo un'ora tra riscaldamento, allenamento e addominali![]()
Volevo chiedervi nel giorno C vado in palestra dalle 17 alle 18 e alle 19 ho la partita, cosa posso mangiare durante la pausa?
Ma scusa se fai squat nell' allenamento C e poi dopo solo 1 ora hai la partita le tue prestazioni in partita peggioreranno e non di poco!
Io non gioco a calcio, ma ho un esperienza quinquennale di calcetto e ti posso garantire che è così. I muscoli delle gambe allenali a 2-3 o più giorni di distanza dalla partita.![]()
Si è vero infatti la sessione per le gambe l'ho spostata, però la mia domanda era un'altra
.
Segnalibri