Ho trovato ad esempio sto sito :
http://www.newvitality.it/
Ad esempio questa costa un po ma è un buon compromesso ha deii supporti seri anche per squattare : NordicTrack GRT 240
Per spendere meno c'è questa ad esempio:
Turner deluxe bench 906 FBGR
insomma io uso una panca che pagai veramente poco anni fa con leg curl/ext,lat machine e altri accessori , chiaramente c'è sempre di meglio ma per cominciare non ti preoccupare prendine una sufficente e che abbia la lat machine e due appoggi robusti e regolabili per il bilancere .
Quando poi sarai piu forte ed esperto e avrai dei soldi da spendere allora fai sempre in tempo a farti il regalo ma intanto acquista la forza per le trazioni e lo squat poi ti accatti un rack se hai spazio dove metterlo, ci metti sotto la panca e stai a posto ma per ora non hai bisogno di spendere milioni capisci?
Se poi hai la possibilita di soldi e spazio compra da subito il rack e una panca da metterci sotto ma la lat machine te serve comunque secondo me.
La mia panca la presi all'emmezeta senza tante pretese o marche e la uso ancora senza problemi.
Spesi circa mezzo milione compreso bilancere e manubri e qualche peso.
Ultima modifica di weboy; 09-07-2003 alle 12:18 PM
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri