si lo so che son neutre, ho già avuto a che fare con questo tipo di prote e il bello è che ogni giorno puoi cambiare gusto a tuo piacimento! grazie x la risposta..ci sono altri utenti che hanno qualche consiglio da darmi su questo sito?![]()
si lo so che son neutre, ho già avuto a che fare con questo tipo di prote e il bello è che ogni giorno puoi cambiare gusto a tuo piacimento! grazie x la risposta..ci sono altri utenti che hanno qualche consiglio da darmi su questo sito?![]()
mah , non ho ancora capito se le proteine svendute su quel sito sono notificate o no.
non ho capito dove le confezionano.
non è chiaro , non c'è scritto e le quelle esposte non mi danno quella gran fiducia.
Qualcuno sa dirmi dove le confezionano?
Poi come dice paoletto, se sono proteine, sono ottime. Però prima di ordinare vorrei sapere dove le confezionano.
Ho controllato sul sito del ministero della sanità e mi sembra che la ditta non risulta abbia fatto alcuna notifica. provate a vedere voi, ma a me sembra che non ci siano.
http://www.ministerosalute.it/alimen...tifimpresa.PDF
mah guarda, essendo io una recluta del bodybuilding non so come risponderti.. comunque ti ringrazio x la segnalazione! io uso le prote della ksr ma x curiosità mi andava di provare quelli maltodestr.it .. cerco un buon prodotto a prezzo ragionevole, sappiamo che i prezzi delle marche blasonate sono alti ma alla fine hanno le stesse prote (nel mondo le multinazionali che le estraggono sono sempre le stesse)..
c'è qualcuno che può risolvere il dilemma posto da fanatico?!?
ciao e grazie!![]()
no mi hai capito male
non ti ho detto di non provarle
SE sono buone e costano poco perchè non acquistarle?
dico solo che se le confezionano in un laboratorio autorizzato secondo me è molto meglio
e ho detto che sul loro sito non ho trovato notizie di notifica o laboratori utilizzati
e che non ho trovato neppure notizie sul sito del ministero della salute
MA se esistono allora perchè non provarli?
si ho capito che il tuo è una semplice opinione ma essendo io non esperto in materia ho appositamente chiesto al forum delle delucidazioni prima di effettuare un eventuale acquisto! sarebbe stupido da parte mia chiedere commenti e poi fare comunque di testa mia,non credi?!?
qualcuno ha ulteriori info in proposito??!?
![]()
ksr usa le carbery
maltodestrin usa le new zealand
sono proteine equivalenti
a parità di qualità tanto vale andare dove costa di meno
con questo voglio dire che se maltodextrin ti fa un pezzo migliore, comprale da loro (o da chi altro ti ispira, anche eurosup fa le proteine neutre e sicuramente altri)
quello che mi chiedevo era se maltodextrin utilizzava un laboratorio autorizzato e se notificava, visto che non ho trovato nulla in merito
comunque come dice osvaldo se qualcuno le ha acquistate ci dica per favore qualcosa in merito grazie
beh si, se poi mi son trovato bene con ksr perchè cambiare? anche perchè le isolate ce le hanno anche loro, e sono anche dolcificate!![]()
è meglio andare sul sicuro in queste cose! comunque grazie del consiglio![]()
su questo hai ragione
però se quelli di maltodextrin danno delle garanzie sulla notifica e sul confezionamento, se costano di meno, perchè non comprare da loro?
cambiare non significa sempre peggiorare
comunque nessuno ne sa qualcosa?
Segnalibri