Dopo quasi due mesi allenamento di scarico

FLESSIONI ALLE PARALLELE 3X8

PULL OVER 6X36KG

REMATORE: Avendo avuto buoni risultati con gli stacchi pensavo di fare chissà cosa con il Rematore e invece mi sono trovato in difficoltà anche utilizzando pesi inferiori al passato. Possibile che lo stacco non abbia alcun Transfer e possibile che non aver fatto rematori per molto tempo mi abbia diminuito di molto la capacità su questo esercizio?
8x52 kg
8x62 kg
8x64 kg
8x64 kg

Insomma era un allenamento un pò così e così, dovevo ancora fare le gambe e mi sembrava di aver buttato una seduta. Poi buttata per buttata mi è venuto in mente di fare il box squat con gli step che garantivano la seduta sotto il parallelo : 'che rivelazione'

10 x 50 kg
8 x 70 kg
8 x 90 kg
6 x 100
6 x 100

Forse in venti anni è una delle prime volte che sento il movimento perfetto: dalla seduta si sente l'inizio della risalita su femorali e glutei per poi portarsi sui quadricipiti . Sensazione di pienezza e fluidità non avvertendo alcun dolore a schiena e ginocchia. Credo che questo sarà uno dei miei esercizi preferiti per il futuro

Dalla prossima settimana virerò gradualmente verso la forza. Mantenendo lo stesso schema della full scenderò con le rep

1^ settimana 5x4 su gruppo prioritario
2^ settimana 6x3 su gruppo prioritario

A questo punto avrò articolazioni e tutto pronto per affrontare un mese su singole e doppie. Che ne pensi KICK? sono indeciso se diminuire la rep ogni settimana oppure ogni due per settarmi meglio e aumentare forza ancora di più