Ciao, sono nuovo del forum...volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a prendere aakg da Bulkpowders e come si è trovato...grazie ciao
Ciao, sono nuovo del forum...volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a prendere aakg da Bulkpowders e come si è trovato...grazie ciao
no con i muli, da gennaio.
i mustang sono i diretti (e odiatissimi) rivali
...
vuoi vedere che siamo in squadra assieme? ahah...
io gioco con i saints di padova![]()
in che serie?
mustang e muli sono in A2, tu giochi in A1?
no giochiamo in serie B, l'anno scorso eravamo nello stesso girone dei Mustang... ci si vedi l'anno prossimo in serie A2 allora, nel campo da gioco
![]()
volevo fare una domanda a chi ha già fatto ordini da bulkpowder.co.uk:
sarei interessato a fare un ordine da questo sito, vorrei prendere delle proteine. ho letto sul loro sito che 10 kg di prote arrivano in 2 barattoli da 5 kg ciascuno..
dato ke 10 kg mi durerebbero tanto (ne prendo così tante x risparmiare e ammortizzare con le spese di spedizione), volevo sapere se nei barattoloni le prote son divise in sacchetti o se arrivano tutte insieme tipo cemento!!
se arrivano tutte insieme mi tocca dividerle in buste per conservarle + a lungo possibile e non farle inumidire vero??
ho mandato una email direttamente a loro qualche giorno fa (x fare questa domanda) ma non mi hanno risposto! ...sarà x il mio inglese da spiaggia!!!!!!!![]()
grazie x la risposta!
quindi non è dannoso x le proteine aprire il super barattolo da 5 kg tutte insieme? dal punto di vista qualitativo come sono i prodotti? avrei intenzione di prendere le isolate...dite che è troppo tecnico come prodotto x un bodybuilder amatoriale??
Diciamo che le concentrate andrebbero benissimo...ma se non hai problemi di soldi nessuno ti vieta di comprarle!..e poi mi pare che le hai già comprate da maltodestrine no?
si si,da maltodestrine presi le isolate (ke sto usando tutt'ora).. su FU pero' ho letto che è uno "spreco" prendere le isolate se non si hanno necessità tipo gare o definizione estrema..mah.. credo che comunque, a quel prezzo, prendo le isolate.. anke se 10 kg son tanti..
Infatti a questo livello sono uno spreco di soldi ihmo...non penso che ti cambino la vita 2/3 gr di grassi!
PS se fai l'ordine facci sapere come è andata!
su questo sito, nella descrizione delle proteine isolate c'è una frase: " It is Halal and Kosher certified" .. cosa vuol dire?
uffa, nessuno mi sa dare spiegazioni? che vuol dire "Halal and Kosher certified?"![]()
![]()
![]()
Da wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Halal
http://it.wikipedia.org/wiki/Kosher
Da quello che ho capito sono delle certificazioni che dicono che quel prodotto corrisponde ai requisiti della legge islamica..
Segnalibri