mi dispiace xxslim0shadyxx ma somoja ha ragione, credo che tu non conosca i principi fondamentali della biochimica ..
mi dispiace xxslim0shadyxx ma somoja ha ragione, credo che tu non conosca i principi fondamentali della biochimica ..
ma forse nn mi sn spiegato.. io ho scritto questo post nn per essere criticato ecc.. lo aperto solo per sapere cm perdere quel grasso in quei punti ke l acos aè diversa.. se sapevo la biochimica secondo voi aprivo un post ecc.. lo so ke i grassi essenziali ci vogliono..anche i reni sn sostenuti da grassi... a quando ho letto su un sito..m ai oparlavo cm smaltire quel grasso.. e basta.. difatti in 4 cose ke avete scritto nn mi avete dato alcuna risposta mi avete solo attaccato...+![]()
Veramente le risposte sono state chiare ed esaurienti![]()
Probabilmente sei tu che non vuoi capirle![]()
Dategli una possibilità..nonostante il suo stile irruento secondo me ha solo una gran confusione in testa!
Tanto per cominciare fatti una ricerca da solo su grassi monoinsaturi,poliinsaturi,saturi,idrogenati,transg rassi,ecc.Mangiare majonese ed assumere olio d'oliva o omega 3 non sono proprio la stessa cosa...
Quando avrai un'idea più chiara penso che nessuno qui ti neghi delle risposte.
Comunque ti risparmio, per esperienza, una domanda che finirai sicuramente con il fare e ti do direttamente la risposta: il dimagrimento localizzato non esiste!![]()
se nn erro un avolta avevo letto ke per perdere grasso sulla parte bassa dell'addome bastava fare aerobica e cardio.......o sn io ceco ..... o nn vedo niente cn su scritto per perdere grassi nella parte addominale. devi .................................................. .................................................. ...................... mha sarò io ceco..
Questa era geniale...Avrei voluto condividere questo post con qualcuno,ma al momento sono solo con un libro davanti...
Farò la rivelazione in palestra questa sera e mi sa che domani in edicola ci sarà il picco di presenze![]()
Si ma se qualcuno poi la compra per davvero sei autorizzato a infamarlo fino all'età pensionabile![]()
ah si?
quindi 2 righe sopra non sei stato tu a scrivere questo?
ah poi visto ke i grassi nn fanno ingrassare ke dici la dieta l afaccio mangiandomi la majonese ????
visto ke contiene 82g di grassi su 100g di prodotto dici ke mi farà bene??? mha io nn ne ke capisca tanto di alimentazione.... ecc.. ma cmq. sta cosa dei grassi ke fanno del bene mi sembra una gran cazzata....
.. non per polemizzare eh.
___________________________________________
Domanda: come faccio a smaltire il grasso localizzato?
Risposta 1°
il dimagrimento localizzato NON ESISTE
(risposta lunga: la distribuzione del grasso dipende dal rapporto tra recettori alfa e beta, le zone con + recettori alfa accumulano + adipe, quindi le zone in cui tendi a depositare + adipe sono le stesse che faticherai maggiormente a definire.. con aerobica, dieta o qualunque altro sistema)
Risposta 2°
per dimagrire bisogna creare un deficit calorico.
questo deficit può essere creato semplicemente riducendo l'introito di cibo
ma ci si può aiutare anche aumentando le uscite.. quindi allenamento con i pesi ed aerobica possono dare una mano.. MA:
l'aerobica ad alta intensità intacca non solo il grasso ma anche proteine e glicogeno muscolare.
anche l'aerobica a bassa intensità intacca i muscoli, ma in misura minore (considera comunque un 40% tra proteine e glicogeno.. il restante grassi)
l'aerobica è uno stress .. quindi influirà negativamente sia nella tua resa durante gli allenamenti con i pesi sia consumando i tuoi muscoletti (come già detto)
oltretutto consumare muscoli vuol dire ridurre il tessuto maggiormente responsabile del consumo calorico.. insomma meno muscoli = metabolismo + basso e quindi + difficoltà nel dimagrire.
con il passare del tempo il tuo corpo si abituerà all'esercizio aerobico migliorando l'efficienza (e quindi consumando meno calorie)..
il risultato è sempre lo stesso: FARAI SEMPRE + FATICA A DIMAGRIRE.
ecco perchè l'aerobica viene inserita quando già ci si trova a % di grasso abbastanza basse.. soprattutto se oltre a perdere peso si vuole mantenere una certa massa muscolare.
lungi da me negare che l'esercizio aerobico abbia degli effetti positivi (indiscutibili) ma qui si sta parlando della sua valenza come mezzo dimagrante.
ah.. ma forse tu volevi il nome di quella pillolina magica che vendono in farmacia e che consente di dimagrire senza cambiare nulla nell'allenamento e nella dieta!!
aspetta che cerco, dovrei avere il nome scritto da qualche parte..
Giorno e Notte, Giorno e Notteee...
Testimonianza:"Io con Giorno e Notte ho perso 324Kg in un giorno mangiando cotechino con il kren a pranzo e a cena...."
ATTENZIONE:le testimonianza riportate sono state soggette a revisione.![]()
troppo simapaticiiiii.......cmq mi sn ricreduto quando ho letto su un sito del fazzo del grasso ecc.. cmq.... ci perdo le speranze mi alleno e basta... poi in seguito si vedra..
Segnalibri