aggiungo un video di panca...
piu ke altro l ho fatto x vedere la mia esecuzione,visto ke alcuni mi dicono ke spingo meno col braccio sx.....e forse è pure normale dopo 10anni di tennis!!!
http://www.youtube.com/watch?v=F_nGeqMxkUI
aggiungo un video di panca...
piu ke altro l ho fatto x vedere la mia esecuzione,visto ke alcuni mi dicono ke spingo meno col braccio sx.....e forse è pure normale dopo 10anni di tennis!!!
http://www.youtube.com/watch?v=F_nGeqMxkUI
ma gli ultimi cm della panca te li passa la mutua?...
FINO AL PETTO!!!
c arrivo kick!!!!
senti ma dei risultati d dexa e metabolismo ke mi dici?
per accelerare il metabolismo e mettere massa ke mi consigli?
un ibrido massa forza alla mau?
un 5x5?
consigli consigli?
potrei anke essere una cavia x te kick!!
forse è la telecamera che inganna, mi sembrava che tenessi un paio di cm di distanza
cmq non ho capito che intendi per DEXA.. cos'è?
poi a seconda del tuo obiettivo bisogna costruire il programma.
le schede di mau non sono ibridi, sono massa pura.
il 5x5 è simile... e a me ha dato buoni risultati (soprattutto coi carichi)
poi se mi vuoi far da cavia tanto meglio![]()
allora la dexa è una metodica(densitometria a raggi x a doppio contrasto),che misura massa magra ,massa grassa e massa ossea;ti passa un fascio d raggi x a bassissime dosi sopra,sdraiato su un lettino,e a seconda della resistenza opposta ai raggi,misurano il tutto.
ora io sicuro dovrò mangiare di piu,per accelerare il metabolismo,ke x colpa mia e solo mia,mangiando sempre meno mi sono fottuto...
xx evitare di prendere troppo grasso cosa mi consigli di fare,mettendo come obiettivo base l ipertrofia?magari inserendola all interno d un programma da tenere fino a giugno...
appunto pensavo ad un periodo di massa seguito da un ibrido...te ke mi consigli?
ovviamente siete tutti invitati a partecipare alla discussione![]()
devi solo controllare l'alimentazione...il resto è relativo... non saranno quelle 300kcal in + determinate dalla scelta del tipo di allenamento a cambiarti la composizione corporea
vabbe fatto sta ke volevo provare qualkosa di diverso dal programma alla 4ca....ma rimanere sempre in qualkosa ke proponesse una programmazione.
i miei cariki ce li hai;se vuoi posso fare da cavia,saro bravo..
unike cose ke kiedo:
obiettivo=massa
frequenza=se possibile4volte a week.
3xweek, sennò cerca un altro programma![]()
allora proponi e poi ke potrei usare come skema 4xweek una tipo mau?
insomma te proponimi la tua...
le full mau 5x6-8 su tutti i fondamentali intendi? (magari a cedimento TUTTO) fare 4 volte a settiman è la morte! improponibile fidati...
hai provato 123456789?
mi sembra ci sia una scheda di mau ke proponga4allenamenti a week x la massa...
tu ke m consiglieresti?
kick sta skeda?
devo farla ora ma è un aba bab con delle modifiche avendo inserito delle triple (thx somoja) non abab abab se no è eccesivo...
capisco
io preferisco un4x piu ke altro x appagamento personale....cioe mi piace andare in palestra....sempre allenamenti corti pero mai sopra i50minuti....
quindi potrei anke fare una 3x piu un giorno un 25minuti d corsa e addome....
in soldoni mi serve una skeda mirata piukke altro mirata all ipertrofia accompagnata da una dieta ipercalorica(anke perke è difficile ke sia ipo- visto il mio metabolismo bradipo)..
accetto consigli quindi e mi propongo come cavia:i miei dati e i miei carichi ce li avete...
beh se il 4° allenamento è solo corsa e abs allora ci si vede nel 3ed sulle mie cavie![]()
nel frattempo proseguo i miei work out..
sabato 3/02/07
dorso e triceps
stacchi 10@57,5kg-8@62,5kg-8@67,5kg-6@72,5kg
trazioni alla sbarra 1x8 bw
lat machiane 3x10-10-8 con 50-50-55kg
pulley 2x10 @50kg
rematore a un braccio2x10@20-22kg
french press in piedi 10@12kg-1o@17,5kg-3x8@20,5kg
french sdraiato cn manubri 2x10 @10kg
spinte ercolina 2x10-8@25-30kg
addome
durata55minuti
p.s. dopo aver alzato i carbo e neanke troppo,(70gr avena a colazione,90gr pasta a pranzo e 70gr a cena d riso),si riesce a tenere veramente un altro volume e altri carichi!!
Segnalibri