sei un po magrox lavorare da 6 anni in palestra..
un 5% di massa grassa è impossibile da raggiungerla naturalmente...
sei un po magrox lavorare da 6 anni in palestra..
un 5% di massa grassa è impossibile da raggiungerla naturalmente...
6 anni![]()
Mica tutti hanno voglia di assomigliare a dei gorilla![]()
Il fisico di simroy è piacevole ed armonioso e fa sicuramente la sua bella figura![]()
La struttura mi sembra ectomorfa in più ha anche detto che è solo da tre anni che supporta l'allenamento con un alimentazione adeguata.
bel fisico!specialmente la schiena!
io nn voglio scoraggiare nessuno, anzi, spero ke da questi "punti di vista" degli altri fosse uno stimolo x lui, ma x me aver 26 anni, essere 176 cm (quindi una altezza media) e aver quel fisico (non brutto ke sia kiaro) e x di più allenandosi x 6 anni in palestra sia pressokè nullo...
cioè 36 cm di braccia sono pochine x quell'età ...
forse non ci ha dato sotto con il curl in sti 6 anni.. ma avrà modo di rifarsi !!
è ankora giovane !!
forza e coraggio dai !!
ps.. se punti ad un 5% (illegalmente ovviamente) mi sa ke diventi un pokino troppo secco ehehehe
scusate braccio 35![]()
il dorso xò inizia ad esserci !!
ho visto ora la correzione.
anche i 76 cmq son tantini
cura di più la schiena.. manca di dettagli.
cmq ripeto, il fisico è piacevole.
@goge: a 45 cm di braccio x 176cm solo con le bombe ci arrivi... a meno che uno non abbia la genetica da ferrari
Secondo me hai buone proporzioni..certo la massa non è molta,ma bisogna vedere i TUOI oiettivi.
La schiena è ampia ma piatta: la trovo priva di dettagli.
Le gambe??Non vorrei sbagliarmi ma credo che le hai tralasciate volutamente![]()
Dacci sotto e non demotivarti!!!![]()
bel fisico,e bella anche la vena.
forse staresti meglio con un pochino piu' di massa, ma se e' 3 anni che ti alleni stando attento al mangiare va benissimo.
poi prima di fare insinuazioni bisognerebbe sapere come eri prima.
ora hai un bel fisico punto.
complimenti
Segnalibri