a me va bene cosi',dato che vedo che di musculatura sono molto piu' definito e non ho panza direi che sto andando bene...
a me va bene cosi',dato che vedo che di musculatura sono molto piu' definito e non ho panza direi che sto andando bene...
e in piu' le proteine che prendo...90 grammi al giorno al 97% di purezza...3 testomax la sera e allenamento 4-5 volte a settimana...il mio istruttore dice che vado alla grande e non ha mai visto ottenere cosi' tanti risultati in breve tempo,ma mi ha detto che sarebbe meglio tra una settimana staccare con le pro x 2 settimane e poi ricominciare...
si ma d'ora in poi mi alleno solo 3 volte a sett,cosi' per lo meno c'e' un po' di fase di riposo per i muscoli..
senti io nn ci credo che hai messo 7 kili di massa magra ma anche se fossero 5 in un mese di massa magra nn e possibile dai ma che sei il re della genetica su cerchiamo di stare un po con i piedi per terra ha ragione kick
calcola che ero sotto peso e ho avuto problemi che ora nn voglio descrivere...il mio medico di famiglia mi ha anche prescritto dei farmaci molto forti....
be allora dicamo che e dovuto a quello che prendi extra e nn a quello.........
certo che se uno parte da 190cm x 54kg e prende:
testomax o come ***** si chiama
400gr di proteine al giorno
5000kcal
deca+gh+insulina... allora FORSE FORSE può arrivare a 62kg in un mese...ma non puliti
Segnalibri