e poi... i guanti sono x le checche![]()
e poi... i guanti sono x le checche![]()
eheheh vabbè ma a volte ti vengono dei calli alle mani che....
X kikboxer: eheheheh
X IO64: si è proprio vero![]()
X McGisto: i calli a me piacciono, sono virili![]()
giuro che io adesso mi voglio far venire le mani modello "muratore"![]()
PEr farlo usa la ghisa (con l'altro metodo perdi 5 a 1) ahahaha
Oggi allenamento mattutino, pome mi tocca studiare all'univ.
ME Board press 8 cm
5X50Kg
3X70Kg
2X90Kg
1X100Kg
1X112.5kg ok
1X112.5Kg ok
1X112.5kg niente, manco staccato dalla board
Panca piana manubri 37Kg 5X6 @ rest 1.30 min
Rematore bilancere 70kg 4X6 @ rest 1.30 min
Lento manubri 27Kg 4X6 @ rest 1.30 min
Panca stretta 60Kg 4X6 @ rest 1.30min
Ottoima board, 112.5 è il mio record..anche se nell'ultima ho sentito un dolorino ai gomiti e non ce l'ho fatta a risalire (forse il dolorino era per i dip dell'altro giorno). Panca manubri difficile per il solito dolore, ho fatto poi il rematore sbagliando...avrei dovuto fare il lento prima. Nella panca stretta ero partito con 54, poi ho aumentato (settimana scorsa avevo scaricato).
Soddisfatto
Azz ... stai andando alla grande![]()
![]()
Grazie IO! Cerco di mettercela tutta!
Stamattina allenamento di gruppo...molti in gym si chiedevano da tempo cos'erano quegli esercizi strani...era un DE quindi i pesi erano abordabili un po per tutti e allora ho accettato ad allenarci tutti insieme (italiano sconnesso).
DE squat Stacco
Box Squat parallelo 70kg 12X2 @ rest 1 min
Stacco sumo 110Kg 9X2 @ rest 1 min
Front squat 60kg 4X6 rest 1.30 min
GM 60kg 4X6 rest 1 min
Curl Bilancere 40kg 4X8 rest 1.30 min
I recuperi per forza di cose sono stati un po più alti, eravamo in 3 a girare (dello stacco in 5)... Buona esplosività nel box..e non vedo l'ora di fare un ME di sumo.
Soddisfatto
Bene bene! Vedo che i carichi sono interessanti. Ottimo lavoro![]()
Cosa dicono in palestra della board press? Come ti organizzi con la tavola?
PS: se qualcuno utilizza i guanti, giuro che lo userò come bilancere per un massimale di overhead press![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri