Unge mi ha fato notare che un buono schema per gli stacchi è l'8x3 e mi ha fatto notare altri miei errori...
A :
Panca 5x6-8
Squat 5x6-8
Rematore 5x6-8
Curl 5x6-8
B:
Stacco [8x3@80%1RM] come suggerisce UNGE, che lo considera il MOTORE (anche mentale, difatti lho notato nel 5x5... e chissa ora con meno reps ancora) DELL'ALENAMENTO!
Lento 5x6-8
Trazioni 5x6-8
Panca stretta 5x6-8
ricapitolando:
_recupero 2 minuti
_NO cedimento
_volevo sapere che RM dovrei andare ad usare allora nei 5x6-8 senza raggiugngere il cedimento
_che ne pensate della scheda? apportereste altre modifiche?
_pensavo tra me e me, che finora la panca lho allenata con alte reps a cedimento (nei 4-6x8) e no a cedimento (nei 5x5), mi trovo MEGLIO SENZA cedimento... non è che mi sia piaciuto molto tranne nel 5x che i carichi chiaramente erano maggiori ed essendo meno reps mi concentravo piu su quelle!, senca cedimento arrivare a fare 8 reps bhà mi sa che mi annoio... se imposto uno schema anche qui, tipo quello per lo stacco (in modo da dare il massimo alle prime 3 reps? magari è una cosa buona per "sbloccarmi psicologicamente" nella panca e progredire piano piano e anche per darmi quella botta psicol anche nel resto del relativo wo)
_insomma mi ha preso sta simmia di schema a basse reps, ma no so a che esercizio applicarle... (sempre stando in un OTTICA PRETTAMENTE DA MASSA, quindi come diceva UNGE per lo stacco 8x3 rst 2' e carico 80%1RM... magari se mi date altri conisgli li accetterei molto volentieri), applicare questo schema ai primi 2 es dei wo è una cosa senza senso? (alla panca vorrei proprio provarlo uno schema DEL GENERE (roba nuova da sperimentare) ...dato che un 5x8 temo sia mentalmente PALLOSO e mi sa che non aumenteri ancora un granche nella panca)
ditemi voi, vorrei modificarla al meglio questa scheda![]()



) DELL'ALENAMENTO!

Segnalibri