tranquillo, il pampers non mi lascia maiOriginally posted by Gio
L'importante è non C*****I addosso![]()
Cèo!
tranquillo, il pampers non mi lascia maiOriginally posted by Gio
L'importante è non C*****I addosso![]()
Cèo!
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
HAAAAAAAAAAAAAA non la possibilità di andare in pale in questo periodo ...... nn compro i pesi , faccio esercizi a corpo libero , ..... presente rocky ?§83
però non riesco a trovare nulla su questo tipo di allenamento .... ma daiii ... .riuscirò ad avere anche così dei risultati decenti vero ??? -/sp
ad esempio ... con i piegamenti su braccia faccio tutta la parte alta no ? magari mettendomi uno zaino pesante sulla schiena ..... no he -/sp
5-6 Kg in 4 mesi con piegamenti sulle braccia e zaino sulla schiena, trazioni alla trave della stalla con tegole legate alle caviglie, squat con quarti di bue sulla schiena, si dai penso proprio sia possibile.....dai che ci vuole altrimenti mangi tutto quello che ti capita a tiro no ?Originally posted by assocc
.... ma daiii ... .riuscirò ad avere anche così dei risultati decenti vero ??? -/sp![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Originally posted by assocc
presente rocky ?§83
si che ce l'ho presente...e mi risulta che Stallone prima di fare i film si preparasse in palestra..
in ogni caso se fai i piegamenti sulle braccia e le trazioni ad una sbarra,. magari in suxset, qualcosa di buono la ottieni...ma x 5-6 kg di muscoli senza stacchi-squat-trazioni-bench press la vedo mooolto ardua....
meglio se acquisti qualche Kg di pesini...io l'ho fatto e ho rinunciato a spese inutili, ma non me ne posso certo pentire...anzi! si è trattato di un ottimo investimento, specie per i giorni che non posso essere in palestra.
Comunque vedi un pò tu....5-6 kg si possono mettere anche in un paio di settimane se è per questo...ma non di massa magra...
Cèo!
Però è sbagliata.
sarà dura si, ma cmq non pretendo 5-6 kg di massa magra, per quanto riguarda l'alimentazione provo a prendere qualche dieta per massa postata qui dentro ? Ma credo che magari facendo 5 pasti al giorno , abbondanti , potrebbe bastare senza stare a vedere il tipo di alimenti in particolare .... io non riesco più a ingrassare ... sarà colpa del metabolismo ? come faccio a mangiare bene ma a non ingrassare ... non è che corro o faccio attività aerobica , in tutto questo tempo per gioco di forza avrei dovuto mettere su già qualche kg ... ma niente ...
il modo migliore in assoluto per prendere peso in salute è stimolare la crescita muscolare..se vuoi proprio ingrassare piuttosto ti faccio invitare a casa di mia zia che in un paio di giorni ingrassi di certo...
a mio parere piuttosto che rovinarmi così la salute lascerei proprio perdere...
una domanda: ma perchè farsi questi problemi solo a 4 mesi dal tuo obiettivo professionale?
forse non eri a conoscenza dei requisiti prima?
Il fatto è che se vuoi aumentare così velocemente di peso in salute è un conto, se invece non sono i muscoli a cui aspiri è tutt'altro discorso......anche io ho un metabolismo particolarmente veloce, ma so che se voglio aumentare di peso con coscienza devo stimolare i miei ormoni anabolici, e li si stimolano solo con un allenamento ben strutturato....purtroppo è così...non saprei cos'altro suggerirti....
Sorry![]()
Cèo!
Però è sbagliata.
eh no ... non lo sapevo , questi requisiti come l'imc etc.. non sono specificati sul bando di concorso, l'ho saputo qualche giorno fa casualmente, bhe... la cosa migliore è come dici tu, inutile rovinarsi in 4 mesi , alla fine sono comunque idoneo , magari avrò il coefficiente "2" sotto la voce "Costituzione" , pazienza , però posso cominciare a strutturare un buon allenamento e una buona alimentazione con obiettivi a lungo termine ... se passo tutte le selezioni il corso sarà a ottobre dell'anno prossimo, quindi magari ho tutto il tempo per crescere "bene" sempre appoggiandomi sul vostro aiuto hehe![]()
Alla fine ... credo che la cosa essenziale è che la persona goda di buona salute in primis
giusto.
Buona fortuna!
Però è sbagliata.
Segnalibri