i tuoi amici e il prof sparano caxxate perchè sono degli ignoranti.
c'è un fondo di verità in quello che dicono ma è proprio il fondo... non preoccuparti.
cmq vai da un medico.
i tuoi amici e il prof sparano caxxate perchè sono degli ignoranti.
c'è un fondo di verità in quello che dicono ma è proprio il fondo... non preoccuparti.
cmq vai da un medico.
grazie kikboxer e somoja!!! sno contento di sentire queste cose da voi che siete delle persone esperte....non avete idea di come tutti mi martellano ogni giorno mi dicono cose assurde...che rimmaro impotente che avro tumori(il bello e che questo me lo dice il prof di ginnastica che e laureato in queste cose)...i reni nn funzioneranno piu...che andro in dialisi....e che la creatina ha effetti ancora piu devastanti!!
colgo l'occasione per chiedervi se le proteine che prendo sono buone....prendo le diamond whey della syform....che ne dite??
Ciò che ti hanno detto le persone che ti circondano sono puri luoghi comuni di persone che in realtà non sanno di cosa stanno realmente parlando.
Sono cinque anni che studio medicina e sei -sette che faccio uso di integratori ( con buon giudizio ovviamente) ..fai tu le tue deduzioni.
grazie...delle spiegazioni....mi avete ridato la voglia di continuare ( in palestra)![]()
nn ne potevo piu di quelle caxxate....
Segnalibri