io prendo la creatina in un integratore di carboidrati della nature's best...quindi presumo che ce ne sia davvero poca creatina in un integratore di carboidrati...cmq la dose di integratore e 60gr in 400 ml di acqua....non ho pensato di andare dal medico perche nn sento nessun dolore...mi capita(a volte) quella cosa li dopo pisciata....
mi sto preoccupando molto anche perche i miei amici, il mio prof di ginnastica...e molte persone che conosco....mi dicono che se continuo a prendere proteine brucio tutti gli ormoni che si liberano alla mia età (18 anni), mi viene un tumore al pancreas...e disintegro i reni....colgo l'occasione per chiedervi un parere su tutto ciò....grazie.....
o mio dio.. che disinformazione..
domanda al tuo prof: ma quando brucio gli ormoni che odore fanno? e la fiamma di che colore è?
i tuoi amici e il prof sparano caxxate perchè sono degli ignoranti.
c'è un fondo di verità in quello che dicono ma è proprio il fondo... non preoccuparti.
cmq vai da un medico.
grazie kikboxer e somoja!!! sno contento di sentire queste cose da voi che siete delle persone esperte....non avete idea di come tutti mi martellano ogni giorno mi dicono cose assurde...che rimmaro impotente che avro tumori(il bello e che questo me lo dice il prof di ginnastica che e laureato in queste cose)...i reni nn funzioneranno piu...che andro in dialisi....e che la creatina ha effetti ancora piu devastanti!!
colgo l'occasione per chiedervi se le proteine che prendo sono buone....prendo le diamond whey della syform....che ne dite??
Ciò che ti hanno detto le persone che ti circondano sono puri luoghi comuni di persone che in realtà non sanno di cosa stanno realmente parlando.
Sono cinque anni che studio medicina e sei -sette che faccio uso di integratori ( con buon giudizio ovviamente) ..fai tu le tue deduzioni.
grazie...delle spiegazioni....mi avete ridato la voglia di continuare ( in palestra)![]()
nn ne potevo piu di quelle caxxate....
Segnalibri