io mi son trovato bene con la cell-tech della muscletech, anche perchè ho usato solo quella! 900gr siamo sui 35euro +-
io mi son trovato bene con la cell-tech della muscletech, anche perchè ho usato solo quella! 900gr siamo sui 35euro +-
Di integratori di creatina affidabili ce ne sono tanti in giro,ma bisogna vedere come reagisce ognuno di noi a questa sostanza;personalmente l'anno scorso ho usato anche io,come Emmanuele,il Cubed della SAN e sinceramente avrei fatto bene a risparmiarmi i soldi...ma a me la creatina,di qualsiasi tipo,non fa nessun effetto...
Ultima modifica di MAX72; 26-01-2007 alle 10:37 AM Motivo: aggiunta
Grazie per le risposte ragazzi, vedo che in molti avete trovato buona quella della muscletech... della dymatize dite che ci si può fidare? Inoltre che mi dite della creatina in capsule o offervescente? Meglio quella in polvere? Grazie in anticipo a chiunque avrà la bontà di rispondere![]()
mista!
secondo me e meglio la monoidrata al 100%poi e ovvio che va assunta cn zuccheri ecc...
Io personalmente se posso esprimere un parere penso che tutte le marche ormai si siano adeguate e siano tutte sullo stesso piano per quanto riguarda la creatina monoidrata, visto che è l'integratore più venduto e tanto discusso per il suo potere......ti sconsiglio di prendere i prodotti combinati visto che le case produttrici innalzano i prezzi per prodotti di dubbia valenza, quindi occhio alle percentuali%, d'altro canto ti consiglio di usare gli ultimi tipi di creatina AKG (kre-alkalyn della EFX, oppure nitrix della BSN)![]()
Segnalibri