vai forte kick... vedi che la panca sale pian piano...![]()
vai forte kick... vedi che la panca sale pian piano...![]()
kick se posso permettermi, per la panca io ti consiglierei x 2 settimane di
cambiare schema e secondo me migliori di un buon 4/6 kg tranquillamente,
con quel
1x5x40kg
1x5x50kg
1x5x60kg
1x5x66kg
1x5x72kg
la vedo un po' dura il miglioramento rapido..
Io cambiando scheda (grazie a Somo) sono migliorato nettamente 10kg in 3 settimane.. solo cambiando il mio allenamento della panca modificandolo
nelle serie e ripetizioni![]()
Soprattutto le prime 3 serie le vedo molto controproducenti, potresti concentrarti meglio su rage molto più alti, es 4x5/6 peso costante![]()
Ps: Non ho avuto tempo di leggere tutto il tuo diario quindi se scrivo bojate o cose gia' dette mi scuso![]()
boh io son d'accordo con milo
non sarebbe meglio dopo il riscaldamento partire con la serie da 5 allenante al max? boh non so ma mi sa che l'hai già fatto...![]()
non vorrei dire cose già scritte ma mi sa di si...
se è cosi' mi spieghi il motivo per cui fai cosi? [almeno imparo]![]()
beh il motivo è semplice, ovvero questo è il metodo bill starr.
e alla fine solo nelle ultime 3 serie faccio fatica, prima è praticamente un riscaldamento...
cmq terrò da conto i vostri consigli ragazzi, non dubitatene
adesso però ho appena cambiato schema e per 2 settimane andrò avanti così per vedere se funziona concentrare tutti gli sforzi di 5 e 3 rep in una sola giornata.
@michele: si, finalmente un po' va su... spero che non si fermi per un pezzo![]()
lo schema è "diverso" dal solito (ma neanche tantissimo)
e giustamente kick deve provarlo per un pò per capire se funziona (comunque mi pare stia funzionando)
fatta eccezione per stacchi e squat che sono stati già modificati nelle ripetizioni, il resto vale la pena di essere tentato ancora per un pò.
certo, fossi in kick non ce la farei + ad allenarmi senza aver mai fatto 100kg di panca (è un obiettivo praticamente per tutti all'inizio) e lavorerei molto di + con singole a salire
però è una questione di scelte.
ok Kick se hai appena cambiato schema è giusto che lo mantieni ancora
un po' per vedere effettivamente se porta a qualcosa.. tinici informati![]()
capito capito ok grazie![]()
Segnalibri