Ehi ragazzi, cazz sono già in astinenza dai pesi, domani ho sto esame, spero proprio di passarlo, e spero che domani mi sia passato anche il fastidio al tendine del ginocchio...
cosi chiudo tt le pratiche anche per quanto riguarda il wo dello Squa e delle panche! (speriamo), potendo cosi aumentare i carichi...




Segnalibri