ahahhahaha
oi x questa estate devi trovarti un costume ke usano i BB x posare..
ahahhahaha
oi x questa estate devi trovarti un costume ke usano i BB x posare..
ahahahha ma va che ***** di slip, semmai i boxer quelli aderenti tipo sopra metà gamba![]()
meglio il perizzoma
sei migliorato, complimenti!
bella konko, ki si rivede.... non ti vedevo mai passare di qui... si piano piano miglioro anche io dai![]()
prox di stacco volevo chiuedere subito un 5x5@75!!!!!! speriamo e ho in mente degli obiettivi anche con altri es nel breve periodo, ma mi paiono tt improponibili per oraeheeh vero GISTO? (glieli ho ripet mille volte in msn eheh) (tipo un military 5x5@40 kg)
![]()
![]()
ma IO ce la farò!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di 123456789; 25-01-2007 alle 12:19 PM
penso che gia cosi hai avuto + risultati di quelli che ti aspettavi.
anche se mi pare che hai uno stallo nella panca a 51kg
dopo quel wo storto che ho avuto! (non so se l'hai letto...), la panca lho tagliata definitivamente, ora non saprei... vedremo...mi mancano 4 settimane, dopo diche credo di tornare alla piana, nella prossima scheda, discussa con kick, che puoi vedere nelle pagine addietro...
appunto devo darci dentro di tutto il resto in questo periodo (inclinata, stretta, lento ...e di dorso!!!), per sbloccare soprattutto "mentalmente" la panca...!!
si non credevo in questi risultati, ma voglio ancora fare meglio...
p.s. nello squat? le ginocchia devono spingere verso le punte dei piedi cioè leggermente all'esterno?
Ultima modifica di 123456789; 25-01-2007 alle 01:55 PM
le ginokkia parallele
Sbagliato... gisto mi sa che devi correggere la tua esecuzione...
non essendo sicuro ho cercato io su un articolo di ENRICO PL:
E' per questo che il primo movimento che dovremmo eseguire (con le gambe ben tese), è uno spostamento indietro del bacino; come se volessimo riprodurre la parte iniziale di un good morning. Solo dopo essere arrivati al punto massimo di distensione del femorale a seguito dello spostamento indietro del bacino, si cominciano a piegare le ginocchia. Dovremmo scendere come se ci volessimo sedere su qualche supporto, [[[per questo il piegamento delle ginocchia deve sempre avvenire verso l'esterno]]].
Concentrare l'attenzione sulle ginocchia, che anche durante la discesa spingono verso l'esterno, contribuisce ad avere una maggiore stabilità
allora lo eseguo correttamente! perfetto!
forse leggermente.. ma non di certo allargare tutte le ginocchia
minkia mica in spaccata, deve seguire le punta dei piedi piu o meno però mica parallele, mi volevi ammazzà eh dillo![]()
1234 falle così http://home.vicnet.net.au/~capo/prof...kg%20Squat.JPG
ma fuckati -_-
Ehi ragazzi, cazz sono già in astinenza dai pesi, domani ho sto esame, spero proprio di passarlo, e spero che domani mi sia passato anche il fastidio al tendine del ginocchio...
cosi chiudo tt le pratiche anche per quanto riguarda il wo dello Squa e delle panche! (speriamo), potendo cosi aumentare i carichi...
Segnalibri