senza offesa... ma vorrei proprio vedere come fai lo squat.
parallelo?
full?
1/3 squat?
fatti filmare e guardati
senza offesa... ma vorrei proprio vedere come fai lo squat.
parallelo?
full?
1/3 squat?
fatti filmare e guardati
cioè il carico ti sembra esagerato?
arrivo in parallelo![]()
le gambe sono gli unici muscoli che ho discretamente sviluppati..allego una foto laterale di 2 mesi fa.
per il resto sono una pippa eh?![]()
consigli sul programma o sulla dieta?![]()
effettivamente le gambe sembrano ben sviluppate
cmq si, il carico mi sembrava eccessivo. cmq tra parallelo e sotto (anche di 2 cm) la differenza di carico è spaventosa.
ah menomale almeno ho una piccola conferma sulle gambe.
si certo senza dubbio andare sotto al parallelo il carico si fa sentire di piùho letto un pò anche il tuo diario, immagino che il tuo squat sia completo vero?
![]()
comunque a parte questo pensi che sia giusto ridurre al minimo l'allenamento delle gambe rispetto al resto del corpo con sole 2 serie di squat?
faccio così perchè mi hanno detto che altrimenti le gambe potrebbero compromettere la crescita del resto del corpo che è indietro.
non è proprio ATTG ma ci manca poco... cmq ben al di sotto del parallelo.
secondo me no... diciamo che potresti tenere qualche serie di squat ma pompare di brutto sugli stacchi,che ti darebbero massa e spessore sulla schiena... pur coinvolgendo le gambe
infatti questa settimana ne ho fatte solo 2 di squat,ma mi sono sembrate pochine, almeno 3 sono d'obbligo credo.Ta 20 minuti vado ad allenarmi e ne faccio 3 di stacchi.. mezzi stacchi cioè con il bilanciere che parte dall'altezza ginocchia appoggiato al castello dove di solito si fa squat.
l'allenamento come postato nella scorsa pagina vi sembra adeguato o è da rivedere?
così a sensazione mi sembra molto efficacie ma è appena iniziato e devo vedere se riesco a raccogliere i frutti sperati.
inoltre ultimamente faccio 2 settimane di carico altenate ad una di scarico..Questa in corso è la seconda di carico, la prossima sarebbe a questo punto di scarico ma voglio provare a mantenere il carico anche la prossima settimana..vediamo come reagisco.
Segnalibri