Cmq chi mi risponde mi fa un picere, intanto posto l'allenamento di ieri!![]()
PARTE A1:
Stacchi: 5x5 rest 2’ 120kg = Buonissima tecnica agli stacchi, sono partito con le gambe al parallelo, molto faticoso per i quads ma per la schiena il peso era praticamente inesistente!!Oh...non so quanto avrei ora di stacco se avessi delle gambe decenti...minimo 20kg in più senza esagerare..
![]()
Trazioni Supine: 5x5 rest 2’ Bw+20kg = Molto bene anche qui movimento esplosivo in salita e controllato in discesa...
Hyperextension 2x8 rest 1’ (Bw+15kg) = molto bella la sensazione di pompaggio ai lombari!
Appunti: passare dal 3x3 al 5x5 è stato massacrante il wo è durato 75 minuti circa ma ero veramente frastornato!!![]()
Credo che i carichi rimarranno invariati anche la prossima volta....arrivo all'ultima reps bello tirati ma non proprio al limite e credo di continuare così aumentando i kg solo quanto necessario!
Ps. Aggiunti i colori!![]()

Oh...non so quanto avrei ora di stacco se avessi delle gambe decenti...minimo 20kg in più senza esagerare..
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
.....sono ancora una strapippa, andrà meglio quando farò gli stacchi con 3bw..quindi sui 210kg (anche se spero di calare qualche kg....questa panza non la sopporto...)...per ora si sgobba e basta...
...
Segnalibri