Al BRO' dico solo che ... hai detto tutto senza dire niente ..... GRAZIE
Anche a voi ragazzi un grazie immenso![]()
![]()
P.S. filmati uppati .....
Al BRO' dico solo che ... hai detto tutto senza dire niente ..... GRAZIE
Anche a voi ragazzi un grazie immenso![]()
![]()
P.S. filmati uppati .....
Ultima modifica di IO64; 22-01-2007 alle 10:10 PM Motivo: P.S.
bah non posso dirti nulla se non un inutile "forza e coraggio"![]()
cerca quando ti alleni di non pensare al resto e a spingere forte...aiuta a sfogarsi, io quando ho qualcosa che non va mi scarico cosi'...
lo so che è una banalità ma d'altronde cosa vuoi che ti dica che potresti essere mio padre?
p.s. la tecnica negli stacchi migliora ... bravo
Spingi e spingi
Pensa che il bilancere sia una persona che detesti!Vedrai che i kg saranno più leggeri
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Lo stacco lo fai meglio di me![]()
![]()
![]()
Corvette ... se penso a quella persona non lo alzo il bilancere ... lo porto con me e la vado a cercare![]()
![]()
![]()
Unge .... fammi vedere un filmato .... ma manco se lo vedo ci credo ..... Va va va
Ultima modifica di IO64; 23-01-2007 alle 08:46 PM
Nottata rovinata da un intervento in reperibilità e giornata abbastanza piena, ma riesco a ritagliarmi un passaggio veloce ed anonimo dal pc di un mio collega su bbitalia e sorpresa il primo giudizio positivo (non mi stò montando la testa ma sono contento) anche se veloce di Umberto e quello di Ennio sugli stacchi di sabato mi hanno dato una carica e una voglia di andare in palestra enorme.
Arrivo in palestra e cambio idea sul programma faccio massimale di trazioni invece che di panca, preferisco spostarlo a giovedì che posso andare ad allenarmi un pò prima e con più tranquillità.
Riscaldamento lat machine
1x10@40 1x10@60 1'
riscaldamento trazioni p.i. facilitate
1x10@bw-20 1x10@bw-10 1'
poi
1x5@bw 2'
1x3@bw+5 2'
1x1@bw+15 3'
1x1@bw+20 = 91Nuovo massimale (non ho osato di più ma questa l'ho chiusa bene arrivando al petto
poi preso da un pò di eccitazione ho ancora fatto un 1x6@bw
Forse un tentativo a +25 ci stava sono soddisfatto lo stesso
BW sempre 71
poi allenamento normale ma scaricando di una serie a ogni esercizio
Curl man 60° 3x5@14+14 2'
Alzata laterale completa 2x8@8+8
Rematore man 3x8@24
Curl inv. EZ 3x8@21
Side bend 3x12@26
extrarotatori ai cavi 2x20+2x20 stretching
Mi ritengo soddisfatto ripensando a settembre quando guardavo la barra delle trazioni e mi dicevo .. "ma quando mai ne farò 5 o 6"
Un grazie a tutti perchè riuscite a tirarmi su dì morale anche se è dura e questi sono i risultati .....
Massimale PancaMassimale panca sono più che soddisfatto è solo un più 5 ma tutto mio mi sono fatto seguire da Mariella (la coach della palestra) al 75 gli ho detto l'ho fatta io e lei sì da solo (non ci credevo) allora gli dico bhe provo ad aggiungere ancora qualcosa, anche se ero già contento, 78 stacco scendo bene risalgo bene fino a oltre metà poi blocco mi ha dovuto dare un "aiutino", piccolo però, ma è comunque fallita. Và bene và bene.
dopo riscaldamento 1x5@45 1x3@50 1x2@55 1x1@65 1x1@70(vecchio massimale) 1x1@75(nuovo massimale) 1x1@78 Fallita
poi
Panca stretta p.i. 3x5@45 2'
Lento avanti bil. 2x8 2x8@25 1'15"
Spinte man 30° 3x8@16+16 1'15"
Dip+peso 3x8@bw+5 1'15"
Crunch libretto con sovrappeso +5 3x20 1'15"
extrarotatori ai cavi 4x15 stretching
Il resto tutto a scarico una serie in meno per esercizio ma ho lavorato bene sentendo miei i pesi anche nel lento avanti le dip poi 3x8@bw+5 eccellente crunch ho anche sovraccaricato
Veramente soddisfatto .... bravo Giulio![]()
![]()
ciao!
ho visto i video degli stacchi .. va molto bene
se riesci a non alzare subito il sedere e a buttarti un pò + indietro secondo me questi carichi decollano ancora di +
bravo!
Complimentoni per il massimale!!! E' proprio un bel peso...e guarda +5Kg è un ottimo risultato![]()
Segnalibri