Forza IO!!!! Siamo tutti dalla tua parte, altre parole come dice Zio Tat non ci sono. Tieniti forte, di solito c'è sempre una soluzione. Un abbraccio! (...il resto è solo ghisa)
Forza IO!!!! Siamo tutti dalla tua parte, altre parole come dice Zio Tat non ci sono. Tieniti forte, di solito c'è sempre una soluzione. Un abbraccio! (...il resto è solo ghisa)
Al BRO' dico solo che ... hai detto tutto senza dire niente ..... GRAZIE
Anche a voi ragazzi un grazie immenso![]()
![]()
P.S. filmati uppati .....
Ultima modifica di IO64; 22-01-2007 alle 09:10 PM Motivo: P.S.
bah non posso dirti nulla se non un inutile "forza e coraggio"![]()
cerca quando ti alleni di non pensare al resto e a spingere forte...aiuta a sfogarsi, io quando ho qualcosa che non va mi scarico cosi'...
lo so che è una banalità ma d'altronde cosa vuoi che ti dica che potresti essere mio padre?
p.s. la tecnica negli stacchi migliora ... bravo
Spingi e spingi
Pensa che il bilancere sia una persona che detesti!Vedrai che i kg saranno più leggeri
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Lo stacco lo fai meglio di me![]()
![]()
![]()
Corvette ... se penso a quella persona non lo alzo il bilancere ... lo porto con me e la vado a cercare![]()
![]()
![]()
Unge .... fammi vedere un filmato .... ma manco se lo vedo ci credo ..... Va va va
Ultima modifica di IO64; 23-01-2007 alle 07:46 PM
Segnalibri