innanzitutto se vuoi seguire gli studi,si intende sempre x kg di massa magra e poi proveniendo dalla dieta ke hai visto prima;nn posso aumentare piu di tanto ne le pro ne le calorie tutto d un colpo...
cmq forse la prossima settimana m faccio una dexa cosi magari valuto piu precisamente.
vade retro satana x gli integratori lo dico si, ma col senno di poi:ho provato b.c.a.a. e creatina...risultati?nn saprei valutare ,forse sarei cresciuto d piu senza...ki lo sa?
B'è comunque si è creato un dibattito è questo l'importante.
Scambiarci opinioni idee a vicenda.
Io ad esempio non ho mai assunto ne creatina ne BCAA.
L'aumento di calorie tutto di un colpo è giusto,ma piccoli accorgimenti o soluzioni alternitive posso aiutarti e non poco
Ultima modifica di Dany_(84); 21-01-2007 alle 11:45 AM
ma infatti te magari avrai idee completamente opposte alle mie,pero tu ascolti quello ke penso,e io ascolto quello ke pensi te;cioe,riferendomi anke agli altri ke sono intervenuti,penso siate di mentalita piuttosto aperta,quindi il discorso viene fuori abbastanza costruttivo...almeno x me![]()
per aumentare del 20% non intendevo tutto in un tiro... datti circa una settimana (anche meno) per ricalibrare le kcal...
inizia con i carbo, poi le pro, poi i grassi...
(io per il 20% cmq ci metterei 2 giorni... ma al posto dello stomaco ho un buco nero, perciò è soggettivo)
kick se ti dico alcuni dei miei sgarri te metti paura...
il problema nn è il mangiare,anzi!a me farebbe molto piacere mangiare di piu....il problema è il fisico,ke me lo fa capire ke nn ce la fa a sopportare tutto con brufoli e flautolenza....cose nn piacevoli!!
si io pure21 anni dany!
flaUtolenza? ti metti un piffero infra-chiappe e poi ci delizi orecchie e naso con le tue performance ??? ehheehhe![]()
allora diciamo tutto io futuro medico
kick ingegnere(ke cosa preciso?)
e dany?
ragazzi ho un video d squat qualita cellulare ma nn me lo posta,passa troppo tempo,forze è troppo grande,come faccio?lo comprimo?c è un tread dove se ne parla?
e io 19e mi aggiungo al gruppo degli assetati di sapienza
![]()
Ora è interessante il discorso di Kic riguardo al fatto di provare un graduale aumento ,magari piccole integrazioni settimana per settimana sempre registrando tutto e valutantone eventuali riscontri in termini di peso, carichi sollevati,sensazioni....
Segnalibri