la tua idea quindi e di prendere sempre la stessa quantita....
la tua idea quindi e di prendere sempre la stessa quantita....
no la mia idea è di non intossicare l'organismo sia con eccessi sia di cibo, che di nutrienti in particolare (anche proteine, carbo, grassi) che di integratori (caffeina, creatina etc)
il corpo non è una discarica.. tutto ciò che è in eccesso costituisce solo uno stress aggiuntivo che si ripercuote sul recupero.
ad esempio fare 100 serie di panca non è meglio di farne 10.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 20-01-2007 alle 02:51 PM
si pero io adesso ho fatto un mese che prendevo 6 grammi al giorno ovviamente 3 pre e 3 post tutti i giorni e mi allenavo 3 volte a settimana pero nn ho visto sti grandi risultati e volevo provare a prenderne di piu ma nn so in che modo farlo .........per questo ho pensanto che tuttosommato cio che dicava kick poteva essere giusto
tra 6 gr e 20 c'è una bella differenza.. prova 12. poi se nn senti nulla aumenta, mi pare l'unico modo...
infatti e proprio quello che stavo pensando magari se raddoppio potrebbe andare bene perche sentirei la differenza......![]()
prova a smettere completamente per 2 mesi.. altrimenti ti porti lo strascico del carico che hai fatto finora.
poi ricomincia con un carico normale tipo 20gr al giorno per 5 giorni
dopo di che passa a 3gr al giorno e valuta via via le variazioni di peso. (se riesci ad accumulare creatina muscolare dovresti prendere anche 2kili)
per quanto riguarda l'allenamento in palestra dubito tu abbia risultati visibili salvo per l'effetto placebo.
se vuoi davvero capire devi basarti su osservazioni oggettive:
- 1kg di peso in + senza variazione della % di grasso
- 1cm di circonferenza del braccio in + da freddo.
sono quasi sicuro che non seguirai il mio consiglio, visto che hai già la creatina a casa (giusto?) e che la filosofia che accompagna tutti i frequentatori delle palestre è come sempre:
DI + è MEGLIO.
ma era giusto provarci.
ragazzi arrivato a questo punto io vi kiedo di venire anke in mio aiutoè da un pò ke ho iniziato a integrare con creatina,in capsule però..ne prendo tre di capsule al giorno(ke stando alle info riportate sul contenitore dovrebbero essere 4,050 g in totale)..cmq ne prendo tre al giorno nello spuntino pomeridiano,o nel postwo se mi alleno,tranne la domenica ke stacco..è così ke mi ha detto di comportarmi il mio trainer
spiegandomi ke ci sono diverse "filosofie",ki crede ke si faccia così,altri ke appunto,parlano di carico e scarico e via dicendo...secondo voi va bene così o dovrei fare sempre il discorso di carico/scarico e via dicendo?come mi regolo?:? P.S. se può aiutarvi peso 78.4
Ultima modifica di velasquez; 21-01-2007 alle 02:12 PM
Segnalibri