Hola, rieccomi, sempre con il solito ritardo. Rassicuro ancora una volta: capita che sono latitante qui sul forum, ma non in palestra.

I carichi sono riuscito a farli salire ancora un po'. Tipo il deadlift che mi arriva a 92 Kg e lo squat libero a 84. Ma si comincia a vedere il rallentamento...

Quanto al corpo, la cosa funziona al di là delle aspettative: ho già tirato su un centimetro sia su circonferenza gambe che su quella delle braccia, ed anche il torace se la cava bene. Da questo punto di vista potrei già dichiarare un SUCCESSONE la scheda del Kick. Era dallo scorso anno che non mi schiodavo come misure. E per le gambe (sempre magrissime) ero ormai fermamente deciso ad andare a Lourdes...

Ho qualche problema con l'alimentazione, visto che compare qualche rotolino sugli addominali. Ma forse le feste hanno preteso il loro prezzo. Poi c'è l'età, e forse sbaglio qualcosa.

Mi stavo chiedendo fino a quando si continuerà. Considerando le irregolarità festive, sono quasi alla fine della quarta settimana di questa "vitaccia". Andrò avanti finchè non stallo oppure ci vorrà uno scarico indipendentemente dallo stallo?

Dimenticavo: grazie ancora per il supporto e la motivazione.