insomma va bene come ho detto io ? poi le assunsioni giornaliere le suddiviso in piu assunzioni pero sono sempre 10 pre e 10 post perla prima settimana poi vado sempre a scalare?????![]()
insomma va bene come ho detto io ? poi le assunsioni giornaliere le suddiviso in piu assunzioni pero sono sempre 10 pre e 10 post perla prima settimana poi vado sempre a scalare?????![]()
secondo me no.
poi ognuno fa come meglio crede.. fai una bella ricerca su google e non fermarti al primo sito che trovi.. dai un'occhiata in giro e vedi cosa trovi.
oltretutto il + delle volte si assumono integratori senza poi allenarsi sfruttandoli.
ad esempio assumere creatina e poi lavorare lattacido secondo me ha poco senso.. così come ne ha poco se si fanno pause bibbliche tra una serie e l'altra.
ma di queste cose se n'è gia parlato tante volte anche su questo forum
la tua idea quindi e di prendere sempre la stessa quantita....
no la mia idea è di non intossicare l'organismo sia con eccessi sia di cibo, che di nutrienti in particolare (anche proteine, carbo, grassi) che di integratori (caffeina, creatina etc)
il corpo non è una discarica.. tutto ciò che è in eccesso costituisce solo uno stress aggiuntivo che si ripercuote sul recupero.
ad esempio fare 100 serie di panca non è meglio di farne 10.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 20-01-2007 alle 02:51 PM
si pero io adesso ho fatto un mese che prendevo 6 grammi al giorno ovviamente 3 pre e 3 post tutti i giorni e mi allenavo 3 volte a settimana pero nn ho visto sti grandi risultati e volevo provare a prenderne di piu ma nn so in che modo farlo .........per questo ho pensanto che tuttosommato cio che dicava kick poteva essere giusto
tra 6 gr e 20 c'è una bella differenza.. prova 12. poi se nn senti nulla aumenta, mi pare l'unico modo...
infatti e proprio quello che stavo pensando magari se raddoppio potrebbe andare bene perche sentirei la differenza......![]()
Segnalibri